%26%238220%3BEra+un+momento+intimo%26%238221%3B%2C+Al+Bano+furioso+per+le+foto+trapelate
procuratrentoit
/era-un-momento-intimo-al-bano-furioso-per-le-foto-trapelate-1295/amp/
Notizie

“Era un momento intimo”, Al Bano furioso per le foto trapelate

Al Bano è letteralmente furioso per le foto che sono trapelate, le sue parole fanno molto rumore, specifica infatti che era un momento intimo che nessuno doveva vedere.

Il noto cantante pugliese ha perso la pazienza, irretito dai giornalisti e molto infastidito da un episodio accaduto nelle ultime ore.

“Era un momento intimo”, Al Bano furioso per le foto trapelate (ANSA) Procura.Trento.it

In Italia, ma non solo, è molto difficile riuscire ad avere una propria vita privata se si è personaggio pubblico amato e idolatrato dal pubblico. In tempi tecnologici come questi, infatti, basta uno smartphone per far trapelare più informazioni di quanto si voglia e spiazzare il personaggio noto in questione.

Un’epoca in cui davvero non esistono limiti, dove non si capisce quando fermarsi e rispettare gli altri. È proprio questo che è accaduto ad Al Bano che è stato fotografato in un momento molto intimo finito poi su tutti i giornali.

Il cantante però non ha voluto tralasciare la situazione e ha tuonato in maniera intensa, specificando che ci è davvero rimasto male di fronte a questo atto totalmente inaccettabile per lui. Andiamo dunque a scoprire più da vicino quello che è accaduto per capire se l’artista ha davvero ragione o se ha eccessivamente gonfiato l’episodio.

Al Bano su tutte le furie

Al Bano è andato letteralmente su tutte le furie, lasciando spiazzati molti che non conoscevano questo lato di lui. Sempre molto contenuto è raro davvero ricordarsi episodi in cui ha perso le staffe. Se l’ha fatto questa volta è perché è stato davvero colpito nei sentimenti.

Al Bano su tutte le furie (ANSA) Procura.Trento.it

Di recente abbiamo visto delle foto sui social network che ritraevano il noto cantante pugliese insieme alla diva del cinema Sophia Loren, in una mise che la rende totalmente irriconoscibile e che di fatto ha dimostrato come il tempo passa un po’ per tutti.

È così che Al Bano su Instagram ha pubblicato un video dove tuonava sull’episodio, che poi è stato tolto subito dopo. Spiega: “La diffusione delle foto con Sophia Loren? Disapprovo la pubblicazione e mi dissocio da questo. È stato un tradimento nei confronti suoi e anche nei miei. Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non di certo per la pubblicazione. Con Sophia c’è un grande rapporto di amicizia”.

Aggiunge poi a margine: “Ci vediamo spesso, 2-3 volte l’anno. Non avevamo fatto la foto per diffonderla e per me è un tradimento, mi sento davvero disgustato”. Vedremo se anche la Loren dirà la sua su questo episodio.

Mattia Fonte

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Emma Marrone e il tumore: la reazione choc dei genitori

Emma Marrone e il tumore che ha decisamente cambiato la sua vita e non solo:…

1 ora ago

PierSilvio Berlusconi, la crisi personale: le lacrime di Silvia

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, versa in una crisi profonda, anche se tende…

4 ore ago

Fabrizio Frizzi, dopo la sua morte la decisione drastica di Carlo Conti

Il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2026 svela come Fabrizio Frizzi lo ha influenzato…

13 ore ago

Bancomat, non si possono più prelevare certe cifre: i motivi sorprendenti

Sai che al bancomat non si possono più prelevare certe cifre? Almeno, non senza che…

16 ore ago

Stefano De Martino, e il bacio al cantante: foto rubata fa il giro del web

Stefano De Martino si è lasciato andare, scambiandosi un bacio con un noto cantante: tra…

19 ore ago

“Mi rifiuto di rispondere”, Sinner furioso alla conferenza stampa

Jannik Sinner si è presentato in conferenza stampa a Parigi, in occasione del Roland Garros:…

22 ore ago