Andrea Bocelli ha fatto commuovere i fedeli, in chiesa erano tutti con le lacrime agli occhi dopo la sorpresa

Andrea Bocelli vanta una carriera ricca di successi e soddisfazioni. La sua voce è incredibile ed è uno dei tenori, cantanti e produttori discografici più apprezzati in Italia, ma anche nel resto del mondo, infatti è conosciuto anche all’estero.
Oltre alla bravura e ad un talento indiscusso, sono molti i fan che si sentono vicini al cantante anche per la sua condizione, purtroppo Bocelli ha perso la vista. Cresciuto in una famiglia di agricoltori in Toscana, fin da bambino si è appassionato di musica. Inizia a suonare pianoforte da piccolo e prosegue poi con lo studio del sassofono e del flauto.
Lacrime per il tenore

Fin da giovane partecipa a diversi concorsi canori e inizia ad esibirsi in vari locali, dopo aver lavorato come avvocato per un breve periodo, si concentra totalmente sulla musica dal 1992, quando si esibisce con Zucchero e Pavarotti cantando Miserere. Nel 1994 arriva la svolta, Bocelli vince il Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con la canzone Il mare calmo della sera.
E’ da quel momento che si afferma come uno dei maggiori cantanti italiani di successo, facendosi conoscere in tutto il mondo, da lì sono molti i premi e i riconoscimenti che l’uomo riceve come artista. Nonostante la sua condizione, riesce comunque ad avere una vita il più normale possibile, diventando anche padre di tre figli. Oltre che nella musica il cantante è attivo anche nel sociale, si occupa infatti di sostenere diverse associazioni.
Proprio in questi giorni il tenore è in vacanza sull’isola di Capri ed è proprio lì che ha commosso i suoi fan, qualche giorno fa infatti ha cantato l’Ave Maria al termine della messa nella chiesa di Santo Stefano. Un’esibizione a sorpresa che ha commosso tutti i presenti e incantato i fedeli che avevano appena assistito alla celebrazione. Il fatto è avvenuto proprio nell’ex Cattedrale e tutti sono rimasti piacevolmente sconvolti. Non sono mancati gli applausi e i complimenti, ad immortalare il momento anche un video che è diventato ormai virale sul web.