Il mai dimenticato presentatore RAI Fabrizio Frizzi e la figlia Stella sono due gocce d’acqua, una foto riaffiorata di recente lo dimostra.
Nonostante siano passati anni dalla sua scomparsa, il pubblico così come la sua famiglia non può non parlare di Fabrizio Frizzi. Il conduttore da sempre apprezzatissimo dal suo pubblico per il garbo, la professionalità e l’enorme educazione che lo contraddistingueva, valori simbolo di una televisione che non c’è più ma che chiunque ricorda con enorme nostalgia. Frizzi è scomparso nel 2018 all’età di 60 anni, ma ancora oggi se ne parla, seppur con sentimenti contrastanti. Entusiasmo per quello che era ma con una nota profonda di malinconia per la sua prematura scomparsa.
Dedito al lavoro, Fabrizio Frizzi ha condotto nonostante la malattia, l‘Eredità fino a poche ore prima della sua scomparsa. Ha lasciato la moglie, Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi che nel tempo sta crescendo ed oggi è una fantastica preadolescente. Come più volte ha affermato la stessa Mantovan, Stella di recente ha compiuto 12 anni e non si perde occasione in casa, nella campagna francese e lontani dai riflettori, per parlare del padre. Anzi, non passi giorno senza che non si ricordi Fabrizio, per la Mantovan è stato un amore molto importante.
Oggi Carlotta Mantovan e Stella vivono appunto lontani dall’Italia e pare che, almeno questo emerge dal gossip, che la Mantovan abbia intrapreso una nuova relazione con la quale sembra abbia ritrovato anche la serenità. Nonostante la sua vita sia andata avanti, come giusto che sia, il pensiero sull’ex marito rimane sempre vivo, anche perché Stella lo ricorda perfettamente. In una recente foto, pubblicata per celebrare i 12 anni della figlia, si nota un dettaglio veramente autentico che ha fatto subito impazziare i fans.
La Mantovan ha preferito tutelare la figlia minore non esponendola sui social e nemmeno sul web, infatti molti avranno notato come le sue foto siano sempre pixellate. Ma c’è quel dettaglio che fa subito ricordare Frizzi; quel sorriso così genuino e spontaneo che ha sempre ammaliato i telespettatori, il pubblico. Non appena la foto ha fatto la sua comparsa sul profilo della Mantovan che subito arrivano i primi commenti.
“Quel bellissimo sorriso mi ricorda qualcuno. Auguri Stella, buon compleanno”, questo è uno dei tanti commenti a corredo del recente post, pubblicato in occasione del suo dodicesimo anno di età. Numerosi utenti hanno rivisto Fabrizio in quel sorriso e non c’è gioia più grande. “Ha lo stesso sorriso, la stessa gentilezza e affabilità del papà”, Carlotta Mantovan aveva già dichiarato in un’intervista come la figlia abbia preso il meglio da loro. Del resto basta guardarla appena un secondo per riconoscerne in effetti la dolcezza del mai dimenticato Fabrizio Frizzi.
Addio a Mara Venier, la conduttrice RAI amatissima dal pubblico non ci sarà più. La…
A distanza di oltre quindici anni, emergono nuovi elementi sul Delitto di Garlasco: cosa è…
I tre ragazzi de Il Volo guadagnano moltissimi soldi, non era difficile immaginarlo ma adesso…
Garlasco, si torna a discutere del caso dopo tutti questi anni: nel frattempo, ricordiamo le…
Incontro segreto e imbarazzante per la showgirl Diletta Leotta con l’ex fidanzato Can Yaman: i…
Amici di Maria De Filippi si avvicina al gradino finale: chi sarà il vincitore di…