Fedez e il tumore: “lo fa con chiunque”. Il dramma del rapper

Fedez, a distanza di diversi mesi ha fatto parlare di nuovo di lui e stavolta c’entra il tumore: “lo fa con chiunque”. Il dramma del noto rapper milanese.

Fedez, in questo periodo, è stato un po’ più in disparte: nonostante l’uscita del suo nuovo singolo estivo con Gaia, i riflettori si sono decisamente affievoliti su di lui. C’è da dire che va bene così, almeno in parte, perché la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni avvenuto oramai un anno fa, ha fatto davvero parlare tanto di loro. Una relazione sfociata in una unione sull’altare, poi in una brutta crisi arrivata poi ad un triste divorzio, di cui a pagare le conseguenze sono stati solo i loro figli, Leone e Vittoria, che oggi non vedono più i loro felici innamorati come lo erano un tempo.

Fedez, il dramma
Fedez e il tumore: “lo fa con chiunque”. Il dramma del rapper – procura.trento.it

Come dicevamo, le luci degli ultimi tempi si sono decisamente affievolite, ma proprio in queste ore si è ritrovato al centro dell’attenzione per via di una rissa sfiorata. Un evento che ha fatto diventare noto sui social il content creator Blur e che ha permesso a tante persone non solo di conoscerlo, ma addirittura di difendere il rapper milanese. Sui social, infatti, qualcuno ha scritto: “Oramai provocare Fedez per farlo apparire come un mostro sta diventando un hobby“. Insomma, i social come al solito si sono divisi, ma qual è la verità su questa vicenda? A rompere il silenzio è stato proprio Federico, che ha pubblicato su Instagram una serie di storie in cui si è difeso da quanto accaduto in queste ore.

Fedez di nuovo al centro delle polemiche: cosa è successo

Qualche settimana fa ho chiesto una riunione con la Lega riguardo alle live di Blur durante le partite della Kings League, chiedendo se potessero attivarsi quantomeno per evitare che lo streamer, ad ogni partita, auguri il tumore e la morte a chiunque, insultando gratuitamente anche le ragazze presenti” con queste parole, il noto rapper ha fatto un po’ di luce su questa vicenda che ha fatto parlare molto in queste ore e di cui tutti vogliono sapere di più. Lui non si è tirato indietro e ha dato tutte le spiegazioni necessarie: “Avevo Blur a fianco a me in postazione e ho dovuto sentire chiaramente lo stesso augurare la morte, usare l’epiteto “tumore” e insultare pesantemente i miei giocatori e il mio staff durante tutta la partita“.

Fedez, il dramma
Fedez e il tumore: “lo fa con chiunque”. Il dramma del rapper – procura.trento.it

Addirittura Federico ha affermato: “Sono stupito di me stesso che la situazione non sia trascesa ulteriormente, lasciando intendere che in un altro momento e con meno pazienza, avrebbe potuto perdere le staffe in modo significativo. Grande indignazione da parte di Fedez per quanto accaduto e per il modo in cui è stata toccata la sua malattia, o in generale i tumori che non andrebbero di certo augurati a qualcuno. Sui social ha ricevuto la solidarietà da parte di tantissime persone che hanno preso le sue difese.

Gestione cookie