Fedez%2C+tumore+al+Pancreas%3A+le+parole+da+lacrime+del+padre
procuratrentoit
/fedez-tumore-al-pancreas-le-parole-da-lacrime-del-padre-93/amp/
Notizie

Fedez, tumore al Pancreas: le parole da lacrime del padre

Operato per un tumore al pancreas, la malattia ha cambiato la vita di Fedez: le parole da lacrime di papà Franco sui rischi corsi dal figlio.

Il rapper e personaggio televisivo Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, si sta riprendendo dopo un lungo periodo buio. Dalla felicità alla crisi più nera, prima il rapporto travagliato con la moglie Chiara Ferragni, poi i gravi problemi di salute. Nel 2022 l’operazione per la rimozione di un tumore al pancreas, un intervento delicato che ha comportato molteplici rischi e sollevato preoccupazioni e ansie ancora oggi pesanti.

Fedex in lacrime durante la trasmissione – procura.trento.it

Nel corso di tre anni sono cambiati tantissimi aspetti nella vita di Fedez, la separazione dalla compagna, lo scandalo del Pandoro Gate che ha investito l’influencer, il trasferimento negli Stati Uniti, la nuova relazione amorosa, il ritorno sul palco di Sanremo e molto altro ancora. Ora, a distanza di tempo, è papà Franco a parlare per la prima volta di quegli attimi di terrore che hanno rischiato di portargli via il figlio. Ma l’allarme non è ancora terminato.

I rischi legati al tumore al pancreas, parla Franco Lucia, il padre di Fedez: “la preoccupazione c’è ancora”

Tre anni fa il delicato intervento chirurgico per la rimozione del tumore. Un istante che ha cambiato per sempre la vita di Fedez, personaggio televisivo molto amato e sempre in vista. Ma i problemi di salute hanno minato le sue certezze, facendolo sprofondare nella depressione. Le terapie errate hanno poi aggravato la situazione, e forse provocato la prima frattura con Chiara Ferragni.

Tre anni caotici che hanno avuto brutte ripercussioni sulla sua famiglia Ferragnez. Ora, a distanza di tre anni, parla il padre del rapper milanese, Franco Lucia, il quale afferma di aver temuto per la vita del figlio, di aver pianto tanto: “Ho metabolizzato il dolore, ma ci ho messo tanto tempo”, dice tra le lacrime, ricordando gli istanti di paura dopo la scoperta della malattia e tutte le terapie che sono seguite.

Fedex ricoverato in ospedale – procura.trento.it

Anche se, negli ultimi anni, proprio a seguito della malattia, papà Franco appare spesso insieme a Fedez e ai nipoti Leone e Vittoria, in realtà, come ammesso da lui stesso, è stato genitore troppo assente, anche se responsabile: “Nella vita si lavora duramente, gli ho insegnato questo”. Ma lavorare, per lui, significava altro, non certo fare musica, salvo poi ricredersi, dopo il successo di Fedez.

Franco Lucia sempre in allarme per la malattia del figlio Fedez: i rapporti con la Ferragni

Franco e sua moglie Tatiana hanno fatto da manager al figlio, gestendo tutte le attività pubbliche della coppia d’oro, i Ferragnez. Ma ora che la coppia è scoppiata, come è rimasto il suo rapporto con Chiara? L’ex nuora si è fatta più distante, e ciò era inevitabile, ma l’unione della famiglia resta un punto fondamentale, soprattutto perché di mezzo ci sono due bambini.

Fedez e la Ferragni alla presentazione della serie The Ferragnez – procura.trento.it

Chiara Ferragni, però, lo ha rimosso dai social, per dimenticare il passato e per guardare avanti. Tornando a Fedez, il tumore scoperto nel marzo 2022 è stato solo il primo di una lunga serie di problemi fisici: l’ulcera gastrica che ha costretto il rapper a subire un’altra operazione, il lungo percorso di riabilitazione, la depressione, la drastica perdita di peso, gli psicofarmaci, gli spasmi alle gambe, le vertigini.

Ma non è tutto, perché nel 2023 è insorto il fuoco di Sant’Antonio, infine, il problema di demielinizzazione, che intacca il sistema nervoso e comporta grossi rischi per l’insorgenza di sclerosi multipla. Insomma, anni duri per Fedez, con la sua salute che mette alla prova i nervi dell’intera famiglia. Suo padre Franco è preoccupato, sempre in allarme, ma, a differenza di quando era più giovane, ora non lascia suo figlio un istante.

Recent Posts

Nuovo papa, il nome che nessuno poteva immaginare

Tra i 133 cardinali votanti per il conclave dal quale verrà fuori il nome del…

2 ore ago

Lutto Uomini e Donne, L’addio di Maria De Filippi

Un lutto molto sentito da parte di Maria De Filippi manda il tilt il programma…

5 ore ago

Ricevi immagini su WhatsApp? Attento: potresti infettare il telefono senza saperlo

Con delle semplici immagini ricevute su WhatsApp, potresti infettare il tuo telefono senza saperlo: scopriamo…

8 ore ago

Il Governo è impazzito: se hai questo ISEE potresti diventare davvero ricco

È necessario che controlli bene il tuo ISEE perché potresti ricevere bei soldi dal Governo:…

13 ore ago

Bonus animali 2025: puoi ricevere 550€ per il tuo amico a quattro zampe

Arriva il bonus animali 2025, quindi potremo avere un incentivo per i nostri animali domestici…

20 ore ago

Inps, accredito di 1000 euro se ti succede questo…

Ti arrivano 1000 euro dritti sul conto e a darteli sarà proprio l'INPS: ecco però…

23 ore ago