Ennesimo flop per Chiara Ferragni: dopo la delusione amarissima vissuta per via del divorzio da Fedez, l’influencer rompe anche con Provera. La 38enne è talmente arrabbiata con lui che non lo vuole sentire neanche nominare.
Chiara Ferragni è di nuovo single. L’influencer ha dovuto affrontare una nuova batosta di cuore: dopo il tormentato divorzio da Fedez e tutti gli scandali che ne sono conseguiti, la 38enne ha visto frantumarsi anche l’amore con Giovanni Tronchetti Provera, con il quale le cose sembravano che stesse andando a gonfie vele, ma ben presto si sono spente, schiacciando la storia con il peso della parola fine.

Gli ultimi anni sono stati durissimi per la Ferragni e questo ennesimo addio rappresenta un’altra ferita cocente. L’influencer è arrabbiatissima per questa rottura, la cui decisione è stata impossibile da non prendere visto che con Giovanni la relazione era sempre più complessa: i tempi in cui l’imprenditrice digitale era serena e sui social appariva sempre sorridente con i figli sono ormai solo un lontano ricordo. Approfondiamo insieme le dinamiche della rottura tra Chiara e Provera.
Ferragni e l’addio con Provera: i dettagli della rottura
Dopo Fedez e i suoi tradimenti, Giovanni Tronchetti Provera sembrava essere il principe azzurro irrotto a cavallo nella vita della Ferragni. Chiara si è mostrata molto felice al suo fianco: negli scatti con il Ceo della Pirelli si è mostrata con una nuova luce, ma poi qualcosa è andato storto. Nonostante a differenza del passato l’imprenditrice digitale abbia tenuto la storia lontana dell’obiettivo incessante dei social, questo non è bastato per far durare la frequentazione: l’amore con Provera è stato un fuoco di paglia, lasciando soltanto l’amaro in bocca nella 38enne.

A diffondere l’indiscrezione sulla rottura è stato MowMag, che è stata raccolta tramite delle voci vicinissime alla Ferragni. Comunque da settimane l’addio era già nell’aria, tenendo conto che Chiara ha passato il giorno dei suoi 38 anni tutta sola: durante il suo compleanno di Provera non si è vista neanche l’ombra.
Ferragni nera contro Provera: si è stufata di recitare una favola che non esiste
Chiara Ferragni è nera per la fine con Provera, tanto da non volerlo più sentire neanche nominare. I motivi della rottura non sono ancora noti: la cosa certa è che il sipario su questa fugace relazione è calato e Chiara è pronta a lasciarsi alle spalle tutto, dimenticandosi di questa parentesi amorosa che, a quanto pare, non è stata affatto piacevole.

L’imprenditrice si è stufata di recitare una favola con Provera, che in realtà non esiste: visti i continui litigi e i problemi insorti molto presto i due si sono detti addio. Ora Chiara è pronta a dedicarsi solo a se stessa: di recente ha acquistato buona parte della sua società, diventandone l’azionista maggiore, detenendone così il 99% delle quote.