Festival di Sanremo, la rivelazione di Olly spiazza tutti: “Mi dimentico…”

Festival di Sanremo, a distanza di mesi il vincitore torna a parlare di quel momento. La rivelazione di Olly spiazza tutti: “Mi dimentico…”

Sono trascorsi diversi mesi da quando Olly ha trionfato, inaspettatamente, al Festival di Sanremo. È stato il primo condotto da Carlo Conti dopo i cinque anni di successo di Amadeus, che ha conquistato davvero il pubblico con la sua dolcezza e la sua umiltà, ma anche con i cantanti che ha scelto di portare sul palco del Teatro Ariston in quanto direttore artistico. Dopo tutto questo successo c’erano decisamente molti dubbi su cosa avrebbe fatto Conti, invece anche lui, piano piano, è riuscito a guadagnare l’affetto del pubblico raggiungendo picchi di ascolti da record. E alla fine, dopo cinque lunghe serate magiche che hanno regalato emozioni impagabili, è stato Olly a raggiungere la vittoria con la sua Balorda Nostalgia che ancora oggi è una delle canzoni più ascoltate del momento.

Olly confessione
Festival di Sanremo, la rivelazione di Olly spiazza tutti: “Mi dimentico…” – procura.trento.it

Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla sua vittoria eppure Olly ha conquistato il pubblico con una canzone romantica che ha scatenato l’empatia di milioni di persone, che si sono riviste nelle parole e nella storia che ha raccontato. Tra l’altro ha dimostrato di essere un ragazzo molto responsabile e maturo, perché nonostante abbia vinto il Festival, non si è assolutamente montato la testa. Ha scelto infatti di non partire per l’Eurovision Song Contest come fa abitualmente ogni anno il vincitore, ma di continuare la sua gavetta a piccoli passi, consapevole che avrebbe rischiato di bruciare troppo le tappe volando già in Europa. Così ha scelto di lasciare il posto a Lucio Corsi, mentre lui è subito partito per il suo tour e si è gettato nell’affetto del suo pubblico che non vedeva l’ora di vederlo cantar.e

Olly svela dove tiene il trofeo di Sanremo: non ci crederete mai

Sono trascorsi oramai diversi mesi da quando Olly ha sollevato il trofeo della vittoria sul palco del Teatro Ariston, a distanza di tutto questo tempo non si è mai fermato, ha continuato a cantare per la sua gente e a regalare emozioni come solo lui sa fare. Forse proprio per questo ancora oggi fa fatica a realizzare che gli sia successo davvero e ci ha scherzato su in un video che ha pubblicato su TikTok, dove lo vediamo in bagno. La didascalia “ogni tanto me ne dimentico” e si riferiva al trofeo, che tiene lì esposto in bella vista e che ha inquadrato un attimo dopo. Un luogo insolito per tenere un premio così tanto importante ma anche decisamente originale.

Olly confessione
Festival di Sanremo, la rivelazione di Olly spiazza tutti: “Me ne dimentico…” – procura .trento.it

Non è mancato il commento di Angelina Mango, che gli ha scritto: “che sborone, anche senza scatola!”. I due sono molto amici, infatti proprio la scorsa estate hanno lavorato insieme ad un singolo che ha riscosso un incredibile successo non solo tra i loro fan, ma anche per il pubblico in generale.

Gestione cookie