Forum+accade+in+diretta%3A+pubblico+senza+parole+%26%238211%3B+VIDEO
procuratrentoit
/forum-accade-in-diretta-pubblico-senza-parole-video-404/amp/
Notizie

Forum accade in diretta: pubblico senza parole – VIDEO

Chi poteva aspettarsi un tale risvolto durante la puntata di Forum: tutto il pubblico, quello presente e quello che ha seguito la trasmissione in diretta TV, è rimasto a bocca aperta. 

Per un attimo il tempo è sembrato fermarsi. Tutti gli occhi del pubblico, sia quello che assisteva in sala di registrazione, sia quello comodamente seduto a casa davanti alla TV, sono rimasti spalancati per lo stupore. La tensione era palpabile: l’imprevisto ha saputo lasciare di stucco per la sorpresa.

Forum, panico in studio per Barbara Palombelli (Procura.trento.it)

La celebre trasmissione televisiva Forum, che tratta in diretta le dispute giudiziarie e vede a confronto diversi contendenti, ha subito attimi di imbarazzi nel corso della puntata. Nonostante si sia trattato di pochi secondi di inconveniente, alle telecamere non è sfuggito l’attimo e la scena impreparata ha fatto il giro del web, conquistando click, like, commenti e condivisioni.

Forum, imbarazzo nel corso della puntata: cos’è successo in diretta

E’ stato impossibile guardare la puntata e non chiedersi che cosa stesse succedendo. Quando tutto ha ripreso a scorrere normalmente, ormai era troppo tardi: il caos mediatico era già in corso d’opera e nonostante l’episodio sia stato rapidamente gestito, gli utenti e le loro reazioni hanno lasciato il segno e fanno in modo che continui a parlarsene dopo ore di tempo. E’ proprio questa la forza dei social network: gli incidenti vengono trasformati con poco in casi virali tramite i quali ridere degli imbarazzi.

Francesca Cenci annuncia Forum, incidente in diretta (Procura.trento.it)

Tutto ha avuto inizio con l’introduzione di Francesca Cenci nello Speciale del Tg5 delle 10:50: “E’ tutto per questa breve edizione del Tg5, ora Barbara Palombelli con Forum, grazie“. Con questa frase la conduttrice ha chiuso il collegamento in diretta con gli inviati del Vaticano che registravano le ore conclusive del Conclave e ha dato l’ok per collegarsi con lo studio di registrazione della trasmissione giuridica.

Lo Speciale del Tg5 delle 10:50 voleva aggiornare gli spettatori sulla fumata del Vaticano, divenuta bianca dopo la scelta da parte dei Cardinali del nuovo Papa Prevost, col nome di Leone XIV. Le cose sembravano dilungarsi oltre l’orario stabilito, pertanto la conduttrice ha aperto il collegamento con Forum, salutando il pubblico. E’ in questo momento che tutto è degenerato.

Chiuso lo Speciale del Tg5: linea a Forum, ma le cose non vanno come previsto

Come di consueto, quell’orario su Canale 5 prevede la trasmissione in diretta di Forum. Tuttavia, Barbara Palombelli, conduttrice del programma a tema giuridico, non si è accorta dell’essere stata richiamata per l’inizio della puntata.


La conduttrice è apparsa visibilmente non pronta: con ancora indosso gli occhiali, era intenta a consultare la scaletta della puntata che di lì a poco avrebbe avuto avvio. Ecco che un autore dietro le quinte ha dovuto intromettersi sulle scene per avvisarla e interrompere quell’imbarazzo che al pubblico non è sfuggito.

Barbara, ci siamo“, ha ribadito l’uomo urlando contro la conduttrice. Barbara Palombelli ha impiegato un istante per comprendere il significato di ciò che le veniva detto (o rimproverato) e immediatamente è corsa verso la sua postazione e ha salutato il pubblico dando avvio alla puntata.

Barbara Palombelli, imbarazzo durante le riprese di Forum

“Tra poco daremo anche noi in diretta gli aggiornamenti sulle fumate in Vaticano. Forum andrà in onda regolarmente ma se ci stanno novità, voi avrete in tempo reale tutte le notizie e le informazioni”, queste le parole della Palombelli appena ripresasi da quegli attimi che l’hanno colta alla sprovvista.

Recent Posts

Bollette ancora troppo alte? Perché ancora non sai questo: ti servirà solo un orologio

Le tue bollette sono ancora troppo alte e non sai cosa fare? In realtà, c'è…

5 minuti ago

Vanno via senza pagare, poi lo sfregio più grande: una cosa cosi non si era mai vista

Bruttissimo episodio: vanno via senza pagare il conto, poi lo sfregio più grande. Una cosa…

2 ore ago

Addio a Cosimo di Uomini e Donne: la notizia ha straziato tutti

Uomini e Donne, la notizia su Cosimo ha straziato i fan del programma più seguito…

11 ore ago

“Stanno male tutti” marchio famoso di acqua minerale ritirato dal mercato

Allarme per tutti i cittadini: attenzione all'acqua nei supermercati, lotti di un noto marchio devono…

12 ore ago

Emanuela Orlandi, spunta un dossier da brividi: il racconto di Sophie

Emanuela Orlandi, a distanza di tutti questi anni dalla sparizione della ragazza, spunta un dossier…

14 ore ago

Fedez e il tumore: “lo fa con chiunque”. Il dramma del rapper

Fedez, a distanza di diversi mesi ha fatto parlare di nuovo di lui e stavolta…

16 ore ago