Gianni Sperti, in queste ultime settimane, ha avuto l’occasione di ricoprire un nuovo “ruolo” a Uomini e Donne: proprio qui è accaduto l’impensabile tra lei e una dama misteriosa.
Gianni Sperti, oramai da tanti anni, è uno degli opinionisti di Uomini e Donne. Ogni giorno infatti lo vediamo nello studio della trasmissione di Canale Cinque, pronto a dare il suo parere sui vari personaggi che si siedono al centro e raccontano le loro frequentazioni, le loro esperienze e ancora tanto altro. Molto spesso si è messo contro i presenti e anche contro i telespettatori, ma non ha mai avuto paura di farlo.

Gianni è sicuramente un personaggio di Uomini e Donne che divide l’opinione pubblica: se Tina è diventata amatissima perché non viene mai presa sul serio, anche quando dice una cosa sbagliata, lui invece viene spesso attaccato per quello che dice e per il modo che ha di esprimere il suo pensiero. Se come opinionista viene tanto criticato, come ballerino su di lui nessuno ha niente da ridire: ed è proprio in questo studio, che ultimamente, ha avuto la possibilità di tornare a danzare proprio nello studio dove oramai lavora da tanti anni.
Gianni Sperti torna a ballare a Uomini e Donne: chi è la sua “lei”
Infatti se da una parte Tina ha avuto la possibilità di tornare a fare la tronista, Gianni invece è stato coinvolto in alcune gare con Giuseppe, che lo ha sfidato più volte dicendogli di essere più bravo a ballare. Proprio per questo motivo, in ogni puntata, abbiamo assistito alle loro “gare di ballo” che hanno divertito davvero tanto il pubblico di Uomini e Donne. Ogni volta, tra i due, ha avuto la meglio Gianni, proprio per questa ragione puntualmente Giuseppe era lì pronto a chiedere una rivincita al noto opinionista dello show.

Hanno ballato come danzatori singoli ma Gianni ha avuto l’occasione anche di fare un passo a due con la meravigliosa Rossella Brescia, che è tornata a ballare proprio nello studio di Maria, lasciando tutti senza fiato con il suo straordinario talento. La coreografia che hanno fatto lei e Gianni è stata intensa e passionale, non abbiamo potuto fare a meno di notare una chimica strepitosa tra i due, che già in passato hanno avuto modo di conoscersi e di danzare insieme.