Gigi D’Alessio, l’addio ad Antonella Clerici che nessuno avrebbe mai potuto prevedere: cosa sta succedendo in queste ore tra il cantante napoletano e la famosa conduttrice della tv.
Gigi D’Alessio sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento della sua rinascita. Infatti, negli ultimi anni, è diventato sempre più amato anche dai giovani e ora il suo successo è davvero smisurato. Proprio in questi giorni è tornato con il nuovo singolo Rose e Lacrime, con cui si prevede già una estate piena di musica e di gioia. Ancora una volta è riuscito a colpire nel segno e a conquistare i suoi numerosi fan, che già non vedono l’ora di poter cantare questo brano ai prossimi concerti. Insomma, Gigi non potrebbe essere più orgoglioso di così di se stesso di come le cose stanno procedendo.
Oltre ad essere amatissimo come cantante, Gigi ha conquistato anche il publico anche come personaggio televisivo. Infatti ha dimostrato di essere molto simpatico e anche molto saggio con i suoi consigli, consigli di cui non ha avuto una gioventù facile e che ha fatto davvero fatica per arrivare al successo. Anche per questo motivo, in tutti questi anni è stato uno dei quattro coach del programma The Voice Italy, simpatico e professionale, ha sempre cercato di portare fino in fondo quelli che lui riteneva dei talenti veri.
Diventate virali le sue continue liti con Loredana Bertè, con cui c’è un rapporto che dura da tantissimi anni, motivo per cui ad oggi si ritengono quasi come fratello e sorella. Insomma, sembra davvero impossibile immaginare questo programma senza di lui, eppure questa previsione purtroppo potrebbe diventare una realtà.
Infatti, proprio in questi giorni, sta circolando una voce che potrebbe completamente cambiare le carte in tavola. Si vocifera che Gigi sarebbe pronto a ritornare come conduttore televisivo con un programma che lo vedrebbe protagonista insieme a Vanessa Incontrada, con cui qualche anno fa ha presentato “20 anni che siamo italiani“, riscuotendo un successo clamoroso. La Mediaset sarebbe pronta a dargli un nuovo show anche per risollevare gli ascolti della rete, che di recente sono davvero ai limiti della tragedia. Insomma, un volto noto e amato come quello di Gigi, sarebbe perfetto per un ruolo così.
Questo però potrebbe voler dire che Gigi sarebbe pronto a lasciare The Voice, con cui ha un impegno di due volte all’anno. Infatti non c’è solo la versione kids ma anche quella senior, ragione per cui tra poco il programma sarebbe pronto per ripartire. Se Gigi è impegnato con una nuova trasmissione, però, potrebbe lasciare la sua sedia da coach, e questo sarebbe davvero terribile per Antonella Clerici che oramai da tanto tempo è a capo di questa nave. Ovviamente solo il tempo ci dirà qualcosa in merito, ma ovviamente i suoi fan si augurano che possa riuscire a fare tutto.
Mara Venier si è scagliata contro la Rai come mai prima: la storica conduttrice ha…
Le ultime vicende ad Amici 24 hanno sollevato moltissime polemiche contro il programma e Maria…
Il delitto di Garlasco si infittisce, emerge un nuovo misterioso indizio, il messaggio inviato da…
Belen Rodriguez si è dovuta sottoporre a un intervento: a parlarne è stata la showgirl…
"Nessuno mi ha creduto": arrestato due volte per errore, la terribile storia di un uomo…
Sai che se prelevi al bancomat oltre una certa cifra scatta in automatico la segnalazione?…