Arriva una stoccata per il Grande Fratello: il reality-show torna con una nuova edizione, ma un particolare dettaglio lascia i fan con l’amaro in bocca. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Ci sono novità importanti per la casa più spiata d’Italia che riaprirà i battenti con una nuova edizione dopo l’estate. Tuttavia, tutti gli aggiornamenti sull’amato programma non sono proprio fantastici, tanto da aver gettato i fan nel dispiacere totale. In particolare, un dettaglio ha deluso più di qualcuno.

Il “Grande Fratello” torna per la 25esima volta, dimostrando quanto il suo successo sia intramontabile. Tuttavia, arrivano notizie non rincuoranti sul prossimo capitolo del reality più longevo sulla scena italiana.
Grande Fratello, le novità (una non buona) per la prossima edizione
L’estate vede i palinsesti cambiare e i ritmi televisivi rallentare. Se tanti programmi sono fermi, dietro le quinte si lavora per ripartire alla grande in vista del prossimo settembre.

La macchina organizzativa del GF è all’opera, tanto che i casting sono in corso. Tuttavia, secondo alcune voci il format non partirà subito con la nuova stagione televisiva: a settembre, come accadeva ogni anno, non andrà in scena il reality, che potrebbe partire in autunno inoltrato. Secondo quanto diffuso da Dagospia, questo slittamento è dettato dalla volontà di calibrare le tempistiche del programma, tenendo conto che potrebbe essere organizzato in due edizioni parallele.
Martedì 8 luglio verranno presentati a Cologno Monzese i format della prossima stagione estiva direttamente da Pier Silvio Berlusconi e in questa occasione si avranno più notizie in merito alla trasmissione. Per ora l’unica certezza è che Alfonso Signorini sarà nuovamente alla guida del reality
Grande Fratello e gli aggiornamenti sulla prossima edizione
Se Signorini è stato confermato come conduttore della prossima edizione del GF, resta invece un punto interrogativo sia sul cast, che sulla squadra degli opinionisti. In ballo ci sono delle ipotesi per ora non confermate: in particolare, in nomi nell’aria non sono quelli di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, le opinoniste dello scorso anno, che non torneranno a commentare le vicende della casa. Spiccano invece quelli di Anna Pettinelli e Stefania Orlando. Per l’addetta ai social, dopo un anno di stop, potrebbe tornare Giulia Salemi.

La novità più grande sul reality è l’ipotesi di una doppia edizione nello stesso anno: una potrebbe essere battezza NIP e vedere protagonisti persone comuni, andando in onda da ottobre, mentre l’altra essere chiamata VIP o GOLD, con personaggi famosi e trasmessa da gennaio. I due format sarebbero paralleli e questa sarebbe la primissima volta in ben 25 anni di GF.
Per scoprire quando partirà e che veste avrà il reality show più famosi d’Italia bisogna aspettare l’8 luglio, quando Pier Silvio Berlusconi comunicherà al grande pubblico tutti dettagli della prossima stagione televisiva Mediaset.