Manca sempre di meno al momento in cui questa stagione di Uomini e Donne giungerà a termine, per il dispiacere dei numerosi telespettatori italiani. Proprio in questi giorni infatti avrà luogo l’ultima registrazione del programma, dove avremo la possibilità di scoprire qualcosa in più sul futuro dei nostri amati protagonisti dello show. Ad esempio Gemma Galgani continuerà la sua conoscenza con Arcangelo, di cui i presenti in studio si fidano sempre meno? Il nuovo cavaliere, infatti, sta avendo dei comportamenti discutibili che non sono passati inosservati, motivo per cui Tina e Gianni stentano a credere che i due trascorreranno davvero una estate insieme, ma questo è tutto da vedere.

E poi ovviamente c’è il trono di Gianmarco Steri, che sta lasciando tutti col fiato sospeso. Il noto tronista, è diventato tale quando ha ricevuto un rifiuto da parte di Martina nel trono precedente. I due erano stati una “non coppia” davvero molto amata, motivo per cui ci sono rimasti male quando le cose tra di loro non sono andate in porto, ma poco dopo abbiamo avuto la possibilità di assistere a nuove conoscenze di Gianmarco con altre ragazze, tra cui Cristina e Nadia, che sono state le due che ha scelto di portare fino alla fine. Niente da fare invece per Francesca, la prima corteggiatrice del famoso programma televisivo, con cui purtroppo le cose non sono andate in porto come sperava.
Gianmarco Steri: lutto per il noto tronista di Uomini e Donne
Così Gianmarco ha deciso di andare fino in fondo solo con Nadia e Cristina, il web come sempre si è diviso tra chi preferisce una e chi invece preferisce l’altra. Cristina è considerata più passionale e forte a livello caratteriale, però Gianmarco purtroppo ha sempre sottolineato di essere legato a lei solo a livello fisico. Nadia si è presentata in modo più tranquillo e pacato rispetto alle altre corteggiatrici di questo trono, ma pian piano pure lei ha tirato fuori un carattere molto forte pur di dimostrare a Gianmarco di essere davvero interessata e determinata a tornare a casa con lui. Alla fine la scelta del tronista, contro ogni aspettativa, è ricaduta su Cristina.

La scelta però è stata rimandata perché purtroppo il tronista in questi giorni ha subito un lutto molto grave: è morta infatti la sua amata zia Renata, che avevamo avuto la possibilità di conoscere durante una esterna in passato. Lui era molto legato alla zia, proprio per questa ragione ha avvertito la redazione e la registrazione della scelta è stata rimandata in un secondo momento. La scelta ha avuto luogo solo nel momento in cui il tronista si è sentito pronto per affrontare una puntata di una tale importanza.