“Ha chiesto 500€ per un’intervista” dopo anni salta fuori tutta la verità: finalmente si scopre chi sia la dama di U&D
In questi anni, molto spesso è circolata una voce su una dama di Uomini e Donne che avrebbe chiesto 500 euro in cambio di una intervista. Scoppiò una polemica enorme in merito perché, in qualche modo, questa vicenda sembrava dare ragione a tutti coloro che pensano che chi partecipa in quel programma non ha davvero lo scopo di trovare l’amore ma di fare carriera e guadagnare soldi. Con questa scelta, la dama misteriosa, ha decisamente rovinato la reputazione della trasmissione che oramai da oltre vent’anni ci fa compagnia tutti i pomeriggi su Canale Cinque. A distanza di tutto questo tempo, finalmente è saltata fuori la verità: oggi sappiamo chi è la dama in questione.

Intervistata dalla pagina Opinionista Social, Isabella July, ex dama di Uomini e Donne, ha raccontato di essere stata proprio lei. “Quella dama sono io”, ha dichiarato, “sono stata consigliata da una persona che conoscete bene, che mi ha spinta a chiedere un compenso per l’intervista. Sinceramente, non avevo idea di come funzionasse. L’ho fatto in buona fede”. Dunque ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti anche perché erano anni che girava voce che fosse stata proprio lei e voleva difendersi da tutte le accuse: in questo modo si è anche liberata della responsabilità di quanto richiesto, dal momento in cui, per sua stessa ammissione, ricevette solo un consiglio sbagliato da persone sbagliate.
Uomini e Donne, Isabella racconta la verità su quella intervista di 500 euro
A far esplodere questa bomba fu Pugnaloni che decise di raccontare quello che gli era successo: “Avevo in mente un’intervista con una signora, una dama. Inizialmente sembrava che ci fosse un accordo, bisognava solo decidere quando”, aveva raccontato sul suo profilo Instagram, incredulo perché mai prima d’ora gli era capitato qualcosa del genere. “Poi mi arriva un vocale in cui questa signora mi dice che, essendo una professionista, chiede un compenso di 500 euro”. Lo sanno tutti che in teoria queste interviste sono sempre gratuite, infatti chi decide di rilasciarla viene “ripagata” con la pubblicità che di certo male non fa. Ovviamente Pugnaloni decise di rifiutare, dicendo di non essere disposto a pagare così tanto, o comunque a pagare in generale per fare una intervista ad una dama di U&D.

“Sì, sono stata io a fare quella famosa richiesta dei 500 euro per l’intervista. Mi è stato suggerito da una persona nota. Alla fine ho detto: “Perché no?” ha raccontato Isabella, esprimendo un grande rammarico per la brutta figura fatta ma comunque non per sua volontà che in quel periodo si riteneva ancora del tutto estranea a questo mondo e aveva deciso di affidarsi e basta. “Mi sono anche divertita, lo ammetto. Non sapevo davvero come funzionassero certe dinamiche, ma vi assicuro che l’ho fatto senza malizia“.