“Ha distrutto tutto”, immagini inedite da Temptation Island durante la seconda puntata del programma: il fidanzato è fuori di testa
Temptation Island sembrava essere cominciato solo ieri, invece è arrivato già alla terza puntata di questa edizione che sta regalando decisamente tante soddisfazioni. Infatti fin dalla primissima puntata i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo a guardare l’evoluzione delle storie che abbiamo avuto modo proprio di conoscere nei primi minuti. Nonostante fossero solo pochi i giorni delle coppie all’interno del villaggio, le prime difficoltà si sono viste fin dal primo momento. Ovviamente col passare delle giornate le cose si sono complicate sempre di più e questo lo abbiamo visto proprio nella terza puntata che è andata in onda nelle ultime ore su Canale Cinque.

Ad esempio non possiamo fare a meno di citare Alessio e Sonia, che oramai hanno ufficialmente concluso il loro percorso all’interno del programma. Infatti, dopo giorni di tira e molla, alla fine è avvenuto il tanto atteso falò di confronto che li ha visti lasciare il villaggio separati.
C’è anche da dire però che i telespettatori sono rimasti poco convinti dalla decisione che Sonia ha preso perché non sembrava del tutto certa di quello che stava facendo, ragione per cui tutti sono curiosi di scoprire come sarà rivederli dopo un mese alla fine della trasmissione e se manterranno la loro decisione di stare lontani. Purtroppo in molti ne dubitano fortemente: i telespettatori, infatti, sono certi del fatto che alla fine torneranno insieme.
Temptation Island: Antonio Panico perde il controllo dopo i video della fidanzata
Nel frattempo, mentre Alessio e Sonia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, prosegue quello di Antonio e Valentina. La coppia di Napoli ha deciso di partecipare al programma perché la loro storia negli ultimi tempi aveva preso una piega davvero molto complicata, ragione per cui hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Valentina nel corso dei primi giorni si è lamentata di aver mantenuto il suo fidanzato per tanto tempo e di aver ricevuto in cambio solo bugie e mancanze di rispetto, confessioni che hanno fortemente scosso Antonio già nella seconda puntata. Ma è nella terza che è accaduto davvero di tutto, sotto gli occhi sbigottiti dei suoi compagni e anche dei telespettatori.

Antonio, dopo aver visto gli ultimi filmati della sua fidanzata, ha avuto una reazione ma davvero terribile: infatti è scappato distruggendo qualsiasi cosa e alla fine si è accasciato in spiaggia sulla sabbia a piangere, una reazione che è stata davvero molto discussa da parte sia dei telespettatori che dei presenti attorno a lui. Insomma, non è la prima volta che Antonio in così pochi giorni di Temptation Island ha avuto reazioni brusche, proprio per questa ragione è stato fortemente criticato sui social da parte di tutti coloro che guardano la trasmissione.