“Ha reagito così”, dopo le critiche da parte del capo di Mediaset la conduttrice ha risposto

“Ha reagito così”, niente sconti per Pier Silvio Berlusconi: dopo le critiche da parte del capo di Mediaset la conduttrice ha risposto

Pier Silvio Berlusconi è, sicuramente, molto impegnato con il palinsesto della Mediaset dopo una stagione in cui purtroppo i programmi della sua rete non sono andati nel migliore dei modi. Infatti, qualsiasi esperimento facessero, purtroppo non andava mai in porto nel modo in cui speravano. Al momento Temptation Island sta collezionando degli ascolti davvero incredibili, riscattando finalmente un anno che purtroppo non ha ottenuto i consensi che si aspettavano.

In occasione di questo “cambio di stagione“, Pier Silvio ovviamente sta lavorando ogni giorno per far sì che la prossima stagione non vada male come questo ultimo anno. E, proprio in questa occasione, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo pensiero riguardo quello che secondo lui non è andato nel modo giusto. A tal proposito ci è andato giù piuttosto pesante, scatenando l’ira non solo del pubblico ma anche di qualcun altro.

Pier Silvio Berlusconi critiche alla Blasi
“Ha reagito così”, dopo le critiche da parte del capo di Mediaset la conduttrice ha risposto – procura.trento.it

Pier Silvio non ha fatto sconti e ha detto chiaramente quello che secondo lui non ha funzionato, opinioni che un po’ hanno diviso il pubblico. “Non mi sono piaciuti The Couple e Talpa, li ho trovati due prodotti brutti, fatti male. La storia dimostra che abbiamo sbagliato, dobbiamo non cadere più in questi errori” ha dichiarato Pier Silvio, facendo così un attacco diretto anche a chi ha condotto queste trasmissioni, persone che magari investito energie e passione in questi progetti. Lui, però, fin dal primo momento ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Proprio per questa ragione, alla fine, ha deciso di interrompere entrambi i programmi, rimandando a casa i concorrenti e i presentatori. “Quando ho visto la prima puntata ho avuto i brividi, la rabbia, avete visto poi com’è andata“.

Pier Silvio Berlusconi contro La Talpa e The Couple: le reazioni delle conduttrici

Dopo questo attacco così pesante, sono in molti a domandarsi come hanno reagito le conduttrici di questa trasmissione, in modo particolare Ilary Blasi che credeva davvero tantissimo nel progetto di The Couple, che è andato in onda subito dopo la fine del Grande Fratello e che per certi versi era molto simile, con la differenza che i concorrenti dovevano fare delle sfide per raggiungere l’obiettivo di vincere un milione di euro. Proprio a tal proposito, voci di corridoio hanno rivelato qual è stato il pensiero delle conduttrici in merito: “Le due conduttrici hanno fatto sapere, attraverso i loro entourage, di non essere intenzionate a commentare. Si trincerano dietro a un ‘No comment’ di fronte alle dichiarazioni dell’amministratore delegato di Mediaset”.

Pier Silvio Berlusconi critiche alla Blasi
“Ha reagito così”, dopo le critiche da parte del capo di Mediaset la conduttrice ha risposto – procura.trento.it

Insomma, Pier Silvio non ci è andato giù leggero, ma intanto Ilary Blasi è tornata alla conduzione di Battiti Live, dunque alla fine non ha del tutto perso la fiducia del padrone di casa.

Gestione cookie