“Hanno scelto lui”, crisi per la famosa fiction Mediaset: a salvarla l’amato e bellissimo attore

Una famosa fiction italiana perde il suo attore di punta: per salvarla viene chiamato un sostituto super fascinoso, che con i suoi occhioni verdi sta già incantando il pubblico. Scopriamo di seguito insieme di chi si tratta.

Ci sono attori che con il loro talento e il loro fascino magnetico fanno breccia nei cuori degli spettatori, contribuendo al successo di film e fiction. Tra questi un volto ritenuto bellissimo è quello di Can Yaman che negli ultimi anni si è distinto in diverse serie, tra cui “Viola come il mare”, in cui ha recitato al fianco di Francesca Chillemi, decretando il successo della soap.

Can
Can Yaman – Procuratrento.it

Tra le tante novità che riguardano il mondo delle serie italiane ne spunta una sconvolgente. Mentre in “Don Matteo” Terence Hill esce di scena per essere sostiuito da Raoul Bova, Can Yaman dice addio a “Viola come il mare”.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno mentre sono in corso le riprese della terza stagione della soap, gettando i fan nel dispiacere. Infatti, l’attore turco è un grande protagonista della fiction insieme a Francesca Chillemi, ma probabilmente ha dovuto abbandonare la produzione per via di altri impegni professionali, che lo vedono lavorare su progetti internazionali.

Questo attore super fascino prenderà il posto di Can Yaman in “Viola come il mare”

In merito all’addio di Can da “Viola come il mare” non mancano anche voci più velenose, secondo le quali il motivo del suo abbandono è stato dettato da divergenze con i colleghi, in particolare con la Chillemi, cosa che avrebbe spinto l’attore turco a lasciare la produzione. Non sono chiari i reali motivi del suo allontanamento dalla fiction, ma quello che è certo che sarà sostituito da un attore bellissimo.

Rodrigo Guirao Díaz
Rodrigo Guirao Díaz, l’attore – Procuratrento.it

Can Yaman è un attore super fascino, ma il volto che lo sostituirà in “Viola come il Mare” non ha nulla di meno. Si tratta di Rodrigo Guirao Díaz, attore argentino dal fascino irresistibile.

Il 45enne è pronto a prendere il posto di Can Yaman in “Viola come il mare” per la gioia del pubblico, che grazie a lui si consola malgrado l’addio dell’attore turco. Infatti, se i fan sono dispiaciuti della scomparsa di Yaman dalla soap, sono però felici che il suo sostituto sia l’attore argentino, tenendo conto di quanto la sua bellezza sia travolgente.

Chi è Rodrigo Guirao Díaz

Classe 1980, Rodrigo è un Brad Pitt argentino, dagli occhi verdi intensi, i lineamenti angelici e il fisico da statua. Nato a Vicente López (provincia di Buenos Aires), Dìaz si è dedicato per anni alla gavetta, lavorando come modello mentre studiava recitazione. Nel 2000 debutta sul piccolo schermo in Argentina, per poi diventare famoso anche in Italia recitando nel “Mondo di Patty”.

Rodrigo Guirao Díaz
Rodrigo Guirao Díaz, l’attore – Procuratrento.it

Rodrigo Guirao Díaz lavora poi in diverse serie tra cui “Violetta”, “La Certosa di Parma” e “Terra Ribelle”. Fidanzato con l’attrice Arianna Aragòn, oltre che attore si dedica anche alla musica, avendo inciso diversi brani rock.

Gestione cookie