Harry Potter – La serie, ancora una straordinaria novità per i fan del giovane maghetto: ci sarà anche questo personaggio? Straordinario..
Harry Potter è senza il minimo dubbio uno dei franchise più amati della storia: nato dalla mente geniale di J.K. Rowling, il giovane maghetto ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

I sette libri hanno avuto un successo a dir poco sconvolgente, ma anche i film tratti dai volumi non sono passati inosservati. Per “I Doni della Morte”, Warner Bros decise anche di dividere il film in due parti, regalando nel giro di pochi mesi due film indimenticabili. A distanza di tantissimi anni dalla pellicola finale, HBO ci riprova e lancerà prossimamente la nuovissima serie sul mago più famoso al mondo.
Tornano così le avventure di Harry Potter: l’idea degli sceneggiatori è quella di regalare al pubblico un prodotto molto fedele ai testi. I film, infatti, non hanno mai conquistato la critica in virtù dei tantissimi tagli, della scellerata gestione di alcuni personaggi e della totale assenza di altri. Attenzione però: secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà anche questo amato personaggio nella serie dedicato al mago con la cicatrice a forma di fulmine.
Harry Potter – La serie: ci sarà anche questo personaggio? Un sogno per i fan
I fan di Harry Potter non vedono l’ora di poter ammirare la nuova serie sul mago più popolare al mondo: HBO ha promesso un grande lavoro, fedele soprattutto ai libri della Rowling.

Le ultime indiscrezioni sono a dir poco straordonarie: i registi non vogliono lasciare nulla al caso e a quanto pare ci sarà anche un personaggio importante che non è stato mai aggiunto ai film. Stiamo parlando del poltergeist,ossia lo spirito che infestava Hogwarts e che dava tanto fastidio ai nostri amati protagonisti.
Il poltergeist non è di certo un personaggio centrale alla trama ma può contribuire a regalare la classica atmosfera di Hogwarts che si respira benissimo leggendo i libri, una scuola di stregoneria popolata anche da fantasmi e da spiriti (che mai hanno avuto un ruolo centrale nei film). Rispetto ad una pellicola destinata al cinema, nei film i registi possono prendersi i loro tempi e possono quindi regalare queste grandi chicche. Il nome giusto per questo delicato e particolare ruolo? Dall’Inghilterra rilanciano costantemente quello di Greg Davies.

Forse in pochi lo sanno, ma per il primo film della saga cinematografica il poltergeist fu effettivamente scritto e fu scelto l’attore Rik Mayall per il ruolo. Le sue scene furono rimosse in fase di montaggio e l’attore è poi scomparso nel 2014. A proposito di serie televisive: sta per tornare anche The Bing Bang Theory? Le ultime indiscrezioni fanno sorridere i fan.