%26%238220%3BHo+lasciato+per+loro%26%238221%3B%2C+vecchio+volto+della+Rai+svela+il+motivo+dell%26%238217%3Babbandono%3A+come+%C3%A8+oggi%2C+la+riconosci%3F
procuratrentoit
/ho-lasciato-per-loro-vecchio-volto-della-rai-svela-il-motivo-dellabbandono-come-e-oggi-la-riconosci-2645/amp/
Notizie

“Ho lasciato per loro”, vecchio volto della Rai svela il motivo dell’abbandono: come è oggi, la riconosci?

Un vecchio volto della Rai svela il motivo dell’abbandono, come è oggi? Vediamo se la riconoscete, ha svelato il motivo per cui è stata lasciata.

La tv di Stato rimane spiazzata da queste parole e il pubblico commenta incessantemente sui social network, ecco cosa è accaduto.

“Ho lasciato per loro”, vecchio volto della Rai svela il motivo dell’abbandono: come è oggi, la riconosci? (Procura.Trento.it)

Come capita spesso, il passato della televisione italiana torna a farsi sentire e vede protagonista un personaggio di cui non sapevamo nulla ormai da molto tempo. Un personaggio che vent’anni fa era estremamente in auge, amatissimo da tutto il pubblico italiano.

La ricorderanno soprattutto i nati negli anni ottanta, perché era davvero bellissima anche se quello è ancora oggi che ha compiuto cinquant’anni. Una donna speciale e che speriamo di vedere molto presto tornare in televisione, perché sicuramente lo merita.

Dalla recente intervista sono emersi particolari anche sulla volontà verso il futuro e soprattutto sui motivi che l’hanno portata a interrompere un percorso che sembrava destinato al successo e al dominio dello schermo per molti anni. Parole che fanno capire come alle volte la tv sia qualcosa di molto differente da quanto possiamo pensare noi che la vediamo da fuori. Ma ora lasciamo le parole alla protagonista.

La scelta di Alessia Merz, cos’è successo?

Alessia Merz, se si escludono delle ospitate, non la vediamo in tv dal 2007 quando aveva partecipato a La vita in diretta come inviata. Un percorso che era già in caduta libera dopo i fasti degli anni novanta dove da Striscia la Notizia era diventato volto di Quelli che il calcio su Rai 3.

La scelta di Alessia Merz, cos’è successo? (ANSA) Procura.trento.it

Al Corriere della Sera ha specificato: “Non sarei pronta per un lavoro a tempo pieno, molti reality show li ho rifiutati, altri lavori li ho persi perché non sono sui social network. Ma finché lavoravo si sapeva di me a prescindere, ora che lavoro meno far sapere i cavoli miei non mi interessa”.

Ma perché è sparita, spiega: “Sparita dalle scene? Mi sono sposata con Fabio Bazzani, ho avuto Niccolò e Martina. Ho scelto di dedicarmi alla mia famiglia”. Una scelta che ci sta e che sicuramente è legata alla volontà della ragazza di far crescere i figli in maniera sana e intelligente.

Nonostante questo non è da escludere che la potremo vedere nuovamente protagonista in televisione o in qualche programma. D’altronde a guardarla per lei il tempo sembra davvero essersi fermato agli anni novanta. Di sicuro il pubblico sarebbe molto felice di poterla riabbracciare magari in un programma in prima serata dove potrebbe dare il suo contributo.

La sensazione è che tutto dipenderà da lei e che se ci sarà predisposizione, voglia e possibilità le chiamate di certo arriveranno. Sarà interessante capire quello che accadrà nei prossimi mesi perché noi la vorremmo davvero rivedere presto protagonista ovunque lei voglia.

Mattia Fonte

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Aspetta la moglie in auto sotto al sole, morto a 35 anni: con lui la figlia di 3 anni

Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…

1 mese ago

Entra in un negozio dell’usato e compra una giacca: poi scopre che è diventato ricco

Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…

1 mese ago

“L’ho notato solo io?”, Stefano in moto con Caroline: ai fan non sfugge nulla

"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…

1 mese ago

“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…

1 mese ago

“È senza parole!”, caso Corona-Bova-Ceretti-Morales: Rocio tramite gli avvocati, smentisce la versione di Raoul

Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…

1 mese ago

“Luca è come una droga”, da 30 anni amici: Bonolis-Laurenti, ricordare come andò il loro primo incontro?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…

1 mese ago