“Ho letto i messaggi, orribile”, il tradimento scoperto tramite SMS: l’attrice ne è distrutta

Un tradimento scoperto attraverso un SMS è una cosa terribile, l’attrice ne è uscita distrutta specificando che è stato davvero orribile quello che le è accaduto.

Vogliamo raccontarvi questa storia dimostrando come purtroppo non basti essere ricchi e famosi per evitare il tradimento, quando queste cose devono accadere purtroppo si verificano lo stesso La storia è davvero commovente e riguarda un personaggio molto famoso.

manda dei messaggi
“Ho letto i messaggi, orribile”, il tradimento scoperto tramite SMS: l’attrice ne è distrutta (Procura.Trento.it)

L’amore è sicuramente il sentimento più bello che si possa provare, durante una relazione però ci sono tante cose da perdere che possono trasformare un sogno in un incubo a occhi aperti. Sebbene non si possa iniziare una storia d’amore pensando sempre in negativo, sono tante le cose che possono accadere mettendoci in crisi e lasciandoci senza parole.

Vi racconteremo proprio un episodio molto delicato e che ci lascia senza parole creando anche molta confusione. L’attrice ha deciso di parlarne forse anche per sensibilizzare chi si è trovato nella sua stessa condizione. Siamo consapevoli, poi, che purtroppo situazioni del genere capitano proprio a tutti e forse vedere un’attrice famosa subirle può far stare meno male una ragazza comune.

Quello che possiamo dire è che la donna ha sicuramente dimostrato di essere umile e ha guadagnato moltissimi punti.

L’attrice e la scoperta del tradimento

L’attrice che ha raccontato il tradimento del suo ex marito è la bellissima Angela Melillo e basta guardarla negli occhi per capire che è davvero assurdo pensare solo di farlo.

angela melillo
L’attrice e la scoperta del tradimento (ANSA) Procura.Trento.it

Le parole sono arrivate a La Volta Buona, ospite del salotto di Caterina Balivo su Rai 1. Così ha specificato: “Un giorno ho preso il suo telefono e ho letto un messaggio del mio ex marito a un amico dove diceva che per me l’altra sera era stato da lui. Non ho chiesto spiegazioni, quel messaggio era già una risposta. La vendetta va servita fredda e quel giorno ho fatto finta di niente”.

Ha voluto poi specificare più nel dettaglio: “Per me c’era mia figlia, per lui solo se stesso. Ho dovuto mettere da parte un po’ il lavoro per affrontare tutto da sola con lei”.

Oggi Angela ha ritrovato la felicità al fianco dell’avvocato, Cesare San Mauro. I due si sono sposati nel 2022 e hanno iniziato una nuova vita insieme. La Melillo è apparsa molto equilibrata nel raccontare la storia e consapevole di aver preso le decisioni giuste, senza nessun tipo di rimpianto.

L’amore è meraviglioso ma a volte, a prescindere da chi tu sia, possono arrivare momenti tragici come quello di perdere tutto per colpa di un tradimento, perdere la fiducia e la stima. E Angela l’ha voluto raccontare a tutti, dimostrando di essere persona di cuore e che vuole mandare un segnale a tutti quelli che hanno passato un dramma uguale identico al suo.

Gestione cookie