Un amato volto dello spettacolo è intervenuto ai microfoni de “La volta buona” e ha svelato il suo percorso per dimagrire: che cambiamento!
Ci sono persone che, arrivati ad un certo punto della propria vita, decidono di stravolgere tutto completamente cambiando professione, provando cose nuove, mutando completamente il proprio aspetto fisico.

Alcune persone, per problemi fisici o per errori alimentari, arrivano ad avere anche un peso mostruoso che mette a dura prova anche l’esistenza. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto problematiche di non poco conto con il peso e hanno deciso di sperimentare metodi innovativi o di provare diete esagerate per rimettersi in forma.
Ai microfoni de “La volta buona”, uno dei volti più amati dello spettacolo ha mostrato il suo enorme cambiamento scioccando di fatti i presenti. E voi.. l’avete riconosciuta? La sua trasformazione è stata a dir poco notevole e ha lasciato veramente tutti a bocca aperta: bella anche la sua storia raccontata ad un’emozionatissima Caterina Balivo.
“Ho perso 86 kg con il bypass”: la riconosci? Wow
Caterina Balivo, nel corso delle puntate de ‘La volta buona”, riceve sempre ospiti di grandissimo livello. In una delle ultime puntate, è spuntato uno dei volti più incredibili del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di Nadia Rinaldi, attrice italiana nota per aver preso parte a numerose commedie italiane degli anni ’90 e Duemila, prendendo parte sia a serie televisive che spettacoli teatrali. Ha preso parte a pellicole come “Faccione”, “Vacanze di Natale” e “Anni novanta”, ha recitato in serie come “Un medico in famiglia” e ha preso parte ad un reality come “La talpa”.
Nadia ha avuto due figli e ha raccontato di aver subito un intervento di bypass gastrico nel 2001, perdendo così tantissimi chili. Nel salottino di Caterina Balivo, mentre si parlava di chirurgia estetica, gli ospiti parlavano delle proprie esperienze, sia positive che negative. La Rinaldi, dal canto suo, ha svelato che grazie all’operazione ha perso fino a 86 kg.
A causa di un problema alla tiroide, la nativa di Roma era arrivata a pesare anche 150 kg: un po’ per negligenza un po’ per gli impegni lavorativi, Nadia aveva sottovalutato e ignorato il problema alla tiroide. “Sono una donna nuova? Volere è potere, l’ho sempre detto. Devo dire grazie ai miei genitori per quella che sono. C’è stato questo blocco della tiroide e nel 2001 ho fatto questo bypass intestinale». Oggi «devo fare comunque attenzione a ciò che mangio“, ha spiegato con gioia l’attrice.

Stando alle sue parole, la romana segue una dieta sana e bilanciata perché assorbe solo il 30% di quello che ingerisce. “Assumo pcoo grasso, pochi zuccheri, pochi carboidrati”, ha spiegato. Nadia ha poi ribadito che la chirurgia estetica è un qualcosa che no va demonizzato: nel suo caso ha avuto una nuova vita.