Floriana Secondi, ospite di Francesca Fagnani da Belve, ha confessato qualcosa su suo figlio: il racconto ha lasciato tutti senza parole
Floriana Secondi ha vinto il Grande Fratello tanti anni fa, eppure a distanza di tutto questo tempo, il pubblico italiano la ricorda ancora con affetto. Questo perché quando ha partecipato al reality all’epoca riuscì davvero a conquistare tutti con la sua simpatia e il modo in cui era una ragazza genuina. Proprio per questo motivo, alla fine, fu proprio lei ad arrivare alla vittoria: un evento che ha decisamente cambiato la sua vita, infatti da quel momento in poi l’abbiamo vista sempre più presente all’interno di altri programmi televisivi, dove ha lavorato anche come opinionista.
Nella storia del Grande Fratello, Floriana rimarrà sempre una assoluta protagonista, per molti quasi un idolo. Ad oggi, però, Floriana è tornata alla sua vita normale di sempre, ha una famiglia e tutto precede come aveva sempre sognato.
Ospite a Belve di Francesca Fagnani, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha ricordato quello come il momento più bello della sua vita, quello che rivivrebbe, anche più della nascita del figlio Domiziano. Osservazione che ha divertito molto la conduttrice del programma e che ha dimostrato, ancora una volta, la sua innata simpatia che all’epoca l’ha portata proprio alla vittoria del reality show.
L’intervista a Belve ha divertito molto il pubblico ma anche emozionato in alcuni tratti in cui si è raccontata, ma anche in questi tratti Floriana ha mantenuto il suo senso dell’umorismo che l’ha sempre contraddistinta.
Senso dell’umorismo che ha usato proprio parlando di suo figlio, che oggi considera la persona più preziosa della sua vita ma con cui sente di aver commesso molti errori. La conduttrice, infatti, ha domandato: “Una volta ha detto che suo figlio avrebbe meritato una mamma migliore, perché?”. Al che Floriana ha risposto senza alcun dubbio: “Lui tante volte si vergogna di me, siamo diversissimi, siamo opposti” e poi ha aggiunto una osservazione particolare: “È troppo serio, è nato vecchio!”.
Tra le altre cose, Floriana ha raccontato di aver portato il figlio da un prete esorcista per via delle troppe domande che faceva e che stavano cominciando quasi ad inquietarla. Allora la Fagnani le ha chiesto: “Pensava fosse posseduto?” e Floriana ha risposto senza troppi dubbi: “Sì. A tre anni mi disse: l’erba sono i capelli del mondo. Avevo paura” spiega Floriana.
Il pubblico ha decisamente approvato questa intervista di Floriana, infatti sui social si legge: “Migliore intervista di sempre: Floriana Secondi. Ironia, amarezza, dolore, tenerezza, genuinità, rispetto. La migliore belva nella storia di Belve” e poi anche pareri dal sapore dolce amaro: “Non ho mai sopportato i tipi alla Floriana Secondi che hanno successo senza particolari talenti e che contribuiscono all’uccisione del merito, ma nell’intervista a #Belve l’ho adorata“.
Garlasco, a distanza di diciotto anni si riapre il caso per via di un cestino…
Vasco Rossi devastato da una perdita terrificante, l'addio sui social al caro amico commuove tutti:…
Nella vicenda di Garlasco emerge il nome dell’attrice Eleonora Giorgi, qual è il suo collegamento…
Se anche tu sei solito segnalare il posto di blocco con gli abbaglianti non farlo…
Al Bano, ancora novità per il cantante pugliese e dalla telefonata ricevuta si immagina che…
Aria pesante a Trento, la città è colpita da una pioggia di furti senza precedenti.…