“Ho rischiato di perdere la vita”, Filippo Bisciglia: grave incidente d’auto

“Ho rischiato di perdere la vita”, Filippo Bisciglia confessa qualcosa che aveva tenuto segreto fino ad ora: grave incidente d’auto

Filippo Bisciglia si sta preparando al grande ritorno di Temptation Island. Per quanto amiamo follemente questo programma, per questo sarebbe davvero impossibile immaginarlo senza di lui, proprio per questo motivo ogni anno viene tirato nuovamente in ballo per la conduzione della trasmissione più attesa dell’estate. Riesce sempre a conquistare tutti con la sua umiltà, con il suo cuore buono, e con il modo in cui riesce sempre a stare dalla parte giusta. Insomma, tutti ti vogliono veramente molto bene, motivo per cui i telespettatori non vedono l’ora di poterlo rivedere.

Non abbiamo dubbi sul fatto che in questo periodo Filippo sia al centro dell’attenzione come pochi, tutti vogliono saperne sempre di più su di lui, che si ritrova ad essere praticamente la persona con più riflettori puntati addosso. Anche per questo viene raggiunto da numerose testate giornalistiche che gli fanno domande sulla nuova edizione sul programma, su cosa dobbiamo aspettarci e, perché no, anche su di lui.

Filippo Bisciglia incidente
“Ho rischiato di perdere la vita”, Filippo Bisciglia: grave incidente d’auto – procura.trento.it

Siamo abituati a vedere Filippo sempre sorridente, sembra che quasi nulla possa scalfirlo, la verità è che pure lui ha avuto una vita davvero molto complicata e non è stato semplice arrivare al successo. Oggi è un uomo adulto, felice di quello che ha, una famiglia splendida che lo ama e un lavoro che lo ha sempre reso estremamente orgoglioso di se stesso. Però prima di tutto questo gli sono capitate delle cose che lo hanno profondamente segnato, ad esempio come un incidente che ha cambiato per sempre la sua vita.

Filippo Bisciglia racconta il suo incidente: che cosa gli è successo

Dopo la morte di mio nonno ebbi un incidente in auto e vidi la famosa luce bianca di cui si parla sempre. Vidi mio nonno e quando riaprii gli occhi ero in ospedale” ha rivelato Filippo, ricordando quel momento molto triste della sua vita in cui, tra la perdita del suo amato nonno, e l’incidente che lo ha ridotto in fin di vita, ha creduto davvero di non farcela. “Mi ruppi due ossa in testa, la mandibola, stavo per morire. Mi vengono i brividi a raccontarlo“.

Filippo Bisciglia incidente
“Ho rischiato di perdere la vita”, Filippo Bisciglia: grave incidente d’auto – procura.trento.it

E non è finita qua, nonostante Filippo abbia raccontato di aver avuto una bellissima infanzia, ha svelato però di aver avuto una malattia da bambino che lo ha profondamente segnato. “Quando ero piccolo, dai 2 ai 4 anni, non ho camminato. Ho avuto il morbo di Perthes, è stata tosta ma mi ha fortificato” ha svelato, rivelando appunto di esserne uscito molto più forte di quanto avesse mai pensato. E poi c’è Maria che ha cambiato la sua vita, dandogli la possibilità di presentare Temptation Island: “La sento sempre, è a capo di tutto. Maria sa tutto. È incredibile. È coinvolta, appassionata, precisa. E ha un vero amore per Temptation. Le piace da morire. Ride, si emoziona, si diverte. C’è sempre“.

Gestione cookie