“Ho tentato di farla finita”, la verità sul suo periodo difficile e non solo: confessione inaspettata dell’ex opinionista di Barbara D’Urso
Sembra passato un secolo da quando Barbara D’Urso conduceva programmi su Canale Cinque, facendo compagnia a tutti i telespettatori italiani con argomenti di ogni tipo, dall’attualità, passando per la cronaca fino ad arrivare al gossip. Da quando è stata fatta “fuori” dalla Mediaset le cose sono completamente cambiate e anche Pomeriggio Cinque, l’unico programma superstite, ha assunto tutto un nuovo volto. Infatti nello studio della trasmissione non abbiamo più visto i personaggi che ci hanno fatto compagnia tutti i pomeriggi per anni, ragione per cui ci viene naturale domandarci adesso che fine abbiano fatto. Alcuni sono molto seguiti sui social mentre altri, in qualche modo, sono finiti nel dimenticatoio.

Barbara, in questi anni, ha fatto del suo meglio per ricominciare una nuova vita e anche una nuova carriera. Ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, di pensare che si chiude una porta e si apre un portone, motivo per cui ha cominciato a fare molte nuove cose e a reinventarsi con un coraggio davvero raro. Pensava di finire la sua carriera in Mediaset, ma purtroppo il destino ha avuto altri piani per lei, motivo per cui si è ritrovata costretta ad un punto molto avanzato della sua carriera, a ricominciare tutto daccapo e ha ricercare la sua strada. Ma che fine hanno fatto le persone che lavoravano per lei e con lei? Una in particolare ha preoccupato molto il pubblico per una confessione fatta proprio di recente.
Arianna David rivela: “Volevo buttarmi di sotto”
Arianna David, ex Miss Italia, ha vissuto un momento davvero molto difficile. Durante una ospitata a Storie al Bivio, Arianna ha raccontato quanto sia stato difficile ricominciare dopo aver perso il posto da opinionista nei programmi della D’Urso. Per lei è stato così difficile ritrovarsi senza lavoro e nella condizione di dover ricominciare, che ha sentito addirittura sul punto di volersi togliere la vita. “Un giorno ero talmente stressata, ma talmente giù, che di punto in bianco mi si è appannato il cervello, sai quando non capisci più niente? Ero in cucina, ho iniziato a prendere la rincorsa verso il balcone, perché volevo buttarmi di sotto” ha confessato Arianna con grande coraggio.

Per lei non è stato semplice ritrovarsi a casa senza lavoro soprattutto perché reputa di aver sempre fatto questo mestiere con onestà e professionalità. “Sono una persona che non dà fastidio a nessuno, anche lavorativamente sono puntuale, sto al mio posto, sono una persona seria, sono una professionista, sono anche 34 anni che faccio questo lavoro, quindi comunque ho dimestichezza con la telecamera, so quando e come parlare. Com’è possibile che devo sempre faticare 10.000 volte di più?” in ogni caso, poi ha capito che non poteva fare questo ai suoi figli, così si è fatta forza per ricominciare.