I Cesaroni stanno per tornare su Canale Cinque a grande richiesta: le ultime novità sulla fiction che non faranno piacere ai fan
I Cesaroni, dopo oltre dieci anni di attesa, stanno finalmente per tornare. Un momento che tutti stavano aspettando da quando la fiction è giunta improvvisamente a capolinea, in seguito ad un calo di ascolti. I fan infatti avevano smesso di guardarla per via dei numerosi cambi di trama e di abbandoni, nessuno avrebbe mai pensato che in seguito avrebbero sentito così tanto la mancanza di questa fiction che è stata davvero un cult per la Mediaset. C’è stato un prima e dopo, senza dubbio, così come è indubbio il fatto che successivamente nessuna storia abbia fatto appassionare così tanto gli italiani da riunirli davanti allo schermo.
La decisione di tornare è sempre stata nell’aria, Claudio Amendola ha svariate volte raccontato di essere stato fermato per strada e supplicato di far tornare I Cesaroni. Così dopo tante e innumerevoli richieste, alla fine hanno ceduto e hanno dato il via alla preparazione di una nuova stagione. Un set purtroppo non partito proprio benissimo perché, circa un mese fa, il cast ha dovuto dire addio ad Antonello Fassari, che nella fiction interpretava il mitico Cesare Cesaroni.
Un lutto veramente devastante, anche perché i fan non vedevano l’ora di rivederlo nei panni di Cesare, quel personaggio in cui tantissime persone si sono riviste almeno una volta nella vita. Lo spettacolo però deve continuare, quindi Claudio Amendola è andato avanti con i suoi piani e proprio in questi giorni stanno girando la tanto attesa fiction che ha conquistato tutti nel corso degli anni: cresce l’attesa, per non parlare della grande curiosità su quello che vedremo.
“Sono ateo, ma la prima volta che sono rientrato nella bottiglieria ho sentito che era là con me. Sul ciak c’è scritto ‘Ciao Antonello‘” ha così annunciato questo nuovo inizio Claudio Amendola, che al momento si ritrova sul set della fiction con un po’ di amaro in bocca e un peso nel cuore per aver perso quello che per lui era un vero fratello. Come dicevamo però lo show non si ferma e le riprese stanno procedendo a gonfie vele in questo periodo. Pare che non ci sia più spazio per le Cudicini nella fiction, Alessandra Mastronardi che interpretava Eva ma in ogni caso quasi sicuramente non sarebbe comunque tornata. Dunque c’è grande curiosità per quella che potrebbe essere la trama della sesta stagione della fiction.
Le riprese della nuova stagione sono cominciate a metà marzo, si vocifera che la messa in onda avverrà ad inizio del prossimo anno. Così finalmente avremo la possibilità di rivedere ancora una volta quei personaggi con cui siamo cresciuti e che potremmo salutare per sempre, nel modo in cui oltre dieci anni fa, non abbiamo avuto modo di fare.
Non tutti lo sanno, ma è importante sapere se l'Agenzia delle Entrate può usare i…
Novità importanti nelle indagine per la morte di Anna Chiti, la ragazza aveva solo 17…
Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore Francesco e della showgirl Ilary Blasi, ha festeggiato i 18…
In difficoltà la storica catena di abbigliamento del marchio italiano, anche questo brand si arrende:…
Quanto guadagnano i protagonisti di U&D, programma tanto amato di Maria De Filippi? Svelati i…
Garlasco, interrogatorio chiave sul delitto avvenuto 18 anni fa ai danni della povera Chiara Poggi…