“Il Paradiso delle Signore”, novità surreale: ecco cosa cambia dal mese di settembre

Il Paradiso delle Signore torna con una novità surreale, ecco cosa cambia dal mese di settembre. Tutto quello che c’è da scoprire, le anticipazioni.

La serie televisiva, in onda da quasi dieci anni, è cambiata con il passare degli anni. Le prime due stagioni avevano la forma classica della serie TV con cadenza settimanale.

ragazze in piedi
“Il Paradiso delle Signore”, novità surreale: ecco cosa cambia dal mese di settembre (Foto RaiPlay) Procura.Trento.it

Dal 2018 si è trasformata in una soap opera seguitissima trasmessa nel pomeriggio dal lunedì l venerdì. Ispirata al romanzo Il paradiso delle signore di Emile Zola, ambientata in una Milano a cavallo degli anni cinquanta-sessanta, e basata su un negozio esistito veramente, appunto Il paradiso delle signore.

La soap opera è stata curata nei particolari, i costumi le musiche e gli scenari. La storia gira intorno a Teresa una giovane ragazzo che viene da un paese Castelbuono per sfuggire al fidanzato impostole dal padre. Prende al volo l’occasione di recarsi a Milano per lavorare nel negozio dello zio Vincenzo. Arrivata a destinazione si trova di fronte a un grande problema, lo zio viene arrestato con l’accusa di aver provocato un incendio a discapito del suo concorrente.

La ragazza rimane senza lavoro e cerca con tutte le sue forze di farsi assumere come commessa nel negozio Il paradiso delle signore. La ragazza riesce nell’intento, da quel momento la vita di Teresa cambia, da subito viene benvoluta da tutto il personale essendo abile nel suo lavoro.

Ben presto si innamora del proprietario del negozio che pur ricambiando i suoi sentimenti le preferisce per interesse la figlia di un banchiere Andreina Mandelli.

A settembre i cambiamenti, colpi di scena nei nuovi e avvincenti appuntamenti

Mancano poco meno di due mesi alla messa in onda della nuova stagione della soap opera tutta italiana Il paradiso delle signore. Tutti gli estimatori della serie sono curiosissimi di avere in anteprima tutte le novità che questa nuova stagione gli regalerà.

La serie non ha mai deluso tutti i suoi affezionati telespettatori, la garanzia di una stagione ricca di colpi di scena senza uguali, tante sono le storie e situazioni che si avvicenderanno puntata dopo puntata. Le situazioni che si avvicenderanno nel celebre magazzino milanese, dove le vere protagoniste saranno ancora le veneri con alcuni personaggi che cambieranno radicalmente volto.

un uomo e una donna che parlano
A settembre i cambiamenti, colpi di scena nei nuovi e avvincenti appuntamenti (Foto RaiPlay) Procura.Trento.it

Nella nuova stagione faremo la conoscenza di una nuova e giovane commessa Caterina, interpretata da Iuliana Calcatinci. Non sarà l’unico personaggio che rinnoverà il cast di questa seguitissima soap, il padre della ragazza Fulvio Rinaldi un uomo che cercherà di cambiare la sua vita grazie alla grande città.

Questo personaggio avrà il volto di un attore molto amato nel mondo delle fiction, il suo nome, Simone Montedoro. Per finire tra intrighi e sotterfugi questa stagione ci regalerà dei momenti veramente speciali. Da circa dieci anni la serie televisiva trasmessa dalla tv nazionale a settembre ci regalerà nuove emozioni.

Gestione cookie