Il Volo, con loro Eros Ramazzotti: al trio si aggiunge lui

Il Volo ed Eros Ramazzotti si uniscono a sorpresa: la notizia ha fatto gioire i fan, entusiasti per questa novità particolare. Scopriamo insieme i dettagli del retroscena, fonte di grande felicità per il pubblico.

Ci sono talenti immani destinati a lasciare un segno indelebile con la loro arte. Guardando al panorama della musica italiana sono tanti i nomi di grandi artisti capaci di incantare il pubblico con le loro hit e le loro voci: tra questi, sicuramente, Eros Ramazzotti e i cantanti lirici del Il Volo spiccano con le loro doti artistiche.

Il Volo
Il Volo, il trio – – procura.trento.it

Di recente questi artisti sono finiti al centro di un retroscena particolarissimo che li vede uniti: i fan non stanno più nella pelle per questa novità assoluta. Scopriamone di seguito tutti i dettagli.

Il Volo ed Eros Ramazzotti: il retroscena inaspettato

Ignazio, Piero e Gianluca sono protagonisti assoluti in questo periodo, esibendosi in Italia con concerti senza eguali. Il trio lirico è sbarcato anche sul palco di Palazzo Te, a Mantova, con una serie di date uniche. Tra amicizia, abbracci e musica, gli artisti de Il Volo si sono esibiti sui loro grandi classici, ma anche su nuove hit.

 Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti, l’artista – procura.trento.it

Durante la terza serata del maxi show c’è stata una sorpresa unica: le voci dei cantanti de Il Volo si sono fuse con quella di Eros Ramazzotti, guest star della serata.

Eros Ramazzotti e il live emozionante al fianco de Il Volo

Gli anni passano, ma il talento di Ramazzotti è senza tempo: il suo timbro unico continua a incantare il pubblico, come le sue hit. Ospite a sorpresa durante l’ultimo concerto de Il Volo, salito sul palco ha raccontato come di recente sia stato operato al ginocchio.

Il Volo
Il Volo, il trio – procura.trento.it

In seguito si è esibito da solo sulle note di “Un’altra te”, per poi cantare con Barone “Adesso tu”, con Ginoble “Se bastasse una canzone” e con Boschetto “Più bella cosa non c’è”. Infine, Eros ha regalato al pubblico “Una storia importante“, cantandola da solo ed emozionando tutti.

Oltre a Eros Ramazzotti, durante il live hanno preso parte artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Arisa e Brunori Sas. Lo show è stato anche accompagnato da uno spettacolo di droni, realizzato nell’ambito delle riprese di Canale 5 che prossimamente trasmetterà il concerto, anche se non si sa ancora quando.

Sono stati 4mila gli spettatori approdati a palazzo Te e non sono mancati quelli corsi ai cancelli dell’edificio per ascoltare il concerto, anche se da lontano.

Accanto ai successi professionali, questo è un periodo particolarmente felice per uno dei membri de Il Volo: stiamo parlando di Boschetto che presto diventerà papà al fianco di Michelle Bertolini, modella e imprenditrice venezuelana, sua moglie dal 2024.

Gestione cookie