Il Volo: finisce male per i tre tenori. Durante il concerto il patatrac

Il Volo sono tornati a gran richiesta con un concerto che ha contato un numero incredibile di spettatori: neanche le difficoltà hanno fermato la magia di questo momento.

Non c’è niente da fare: la primavera è proprio il periodo per eccellenza del trio Il Volo, che in questo periodo dell’anno ritorna sempre a grande richiesta. Infatti proprio in questi giorni i tre tenori hanno avuto la possibilità di esibirsi a Palazzo Te, dove hanno incantato il pubblico numeroso con la loro musica e il loro talento. Oramai sono oltre quindici anni che fanno questo lavoro e ancora la meraviglia è tanta quando si ha la possibilità di partecipare ad un loro concerto, i loro fan la definiscono una vera e propria magia: d’altronde, con tre voci come le loro, non potrebbe essere altrimenti.

Il Volo pioggia al concerto
Il Volo: finisce male per i tre tenori. Durante il concerto il patatrac – procura.trento.it

Erano tre bambini quando anni fa hanno partecipato a Ti Lascio Una Canzone, il programma di Antonella Clerici. Fin da subito impressionarono tutti con il loro talento, motivo per cui vennero messi insieme come una sorta di esperimento. Nessuno avrebbe mai immaginato che la loro decisione sarebbe stata quella di continuare su questa strada, di rimanere insieme e di non lasciarsi più. Insieme hanno raccolto un numero incredibile di soddisfazioni e negli anni possono dire di essere diventati praticamente una famiglia: si sono visti crescere, diventare uomini e anche mettere su famiglia, come nel caso di Ignazio che si sta preparando al momento in cui diventerà papà.

Nell’attesa, hanno festeggiato con questo concerto a Palazzo Te, dove hanno incantato il pubblico: purtroppo, però, le difficoltà non sono mancate. Eppure Ignazio, Gianluca e Piero sono stati davvero molto bravi ad affrontarle, dimostrando ancora una volta la loro professionalità. D’altronde fanno questo lavoro da tanti anni e per loro, un po’ di pioggia, non è di certo una difficoltà insormontabile, anzi.

Il Volo, difficoltà durante il concerto: la musica però non si ferma

Il concerto è cominciato nel migliore dei modi ed è proseguito tra gag, talento e risate: un momento che gli spettatori di certo non dimenticheranno mai. Eppure, proprio durante il live, è capitato qualcosa che avrebbe potuto compromettere seriamente il concerto: ha cominciato a piovere. La pioggia però non ha fermato il talento dei tre tenori, che hanno continuato ad esibirsi e ad incantare il pubblico con le loro voci che, all’unisono, suonano davvero come una magia.

Il Volo pioggia al concerto
Il Volo: finisce male per i tre tenori. Durante il concerto il patatrac – procura.trento.it

Alla fine sono riusciti a portare a casa il concerto, con cui hanno riscosso davvero un successo clamoroso. I telespettatori hanno commentato positivamente il live sui social, raccontando ogni minimo dettaglio di questa magica serata che rimarrà di sicuro per sempre nel loro cuore: “Ancora una volta mi hanno regalato una emozione incredibile che non dimenticherò mai, in tutti questi anni non hanno mai smesso, è sempre come la prima volta” ha scritto sui social un utente che ha partecipato a questo loro ultimo live.

Gestione cookie