Emerge un retroscena unico riguardante Ignazio Boschetto: l’artista ha un legame particolare con lei. Non si tratta della moglie Michelle: questa rivelazione unica accende il gossip. È inaspettata e inedita.
Tra i cantanti più famosi sulla scena italiana un posto d’onore è occupato da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, che formano da anni il trio lirico Il Volo, gruppo tra i più amati in assoluto.
I tre tenori si sono uniti da giovanissimi dando vita al gruppo destinato a scrivere la storia della canzone italiana. Il Volo è una delle band più adorae in assoluto, capace di catalizzare sempre l’attenzione con i suoi singoli unici e non solo: i tre artisti, infatti, finiscono spesso al centro del mirino del gossip con gli aggiornamenti della loro vita privata. Di recente è emerso un retroscena particolarissimo su Ignazio Boschetto.
Sposatosi di recente con la bellissima Michelle Bertolini, con un matrimonio da favola, Ignazio Boschetto sta vivendo un periodo estremamente felice.
Questi mesi sono stati molto intensi per l’artista, la cui vita amorosa e la carriera vanno a gonfie vele. Da quando ha 15 anni Barone è sulla scena della musica italiana, al fianco di Ginoble e Boschetto, conosciuti nell’ambito del format “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici. Da allora i tre non si sono più lasciati, conquistando un successo dietro l’altro, tra premi, riconoscimenti e vincendo persino l’edizione 2015 del Festival di Sanremo con la hit “Grande Amore”.
Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti sul trio, di recente Boschetto è finito al centro dei riflettori con un retroscena riguardante un suo particolare legame. E non si tratta di quello con la moglie Michelle.
Boschetto ha un legame profondo con una particolare città: si tratta di Bologna, dove è nato, ma non è cresciuto essendosi trasferito da bambino a Marsala, in Sicilia. Oggi è tornato a vivere in questa splendida città, la sua preferita in assoluto, dove risiede anche Piero Barone.
Presto Boschetto diventerà papà al fianco di Michelle Bertolini, sua moglie dal 2024. I due cresceranno il figlio nella loro casa bolognese: lui grande artista, lei dal passato da tennista, oggi modella e imprenditrice di origini venezuelane, insieme hanno costruito un nido d’amore.
Per quanto riguarda la casa di Boschetto e Michelle questa è articolata su due piani ed è arredata con uno stile minimal, essenziale e pulito. L’arredamento è principalmente sui toni del bianco: a renderlo unico è l’accostamento di mobili in legno e metallo a dettagli vintage. La grande protagonista della casa è una scala ricercata che collega i due piani, rappresentando non solo un elemento funzionale, ma anche di design.
'Vuole abbandonare l'Isola dei Famosi, ha commesso un errore davvero molto grave': un altro concorrente…
"È incinta, presto arriverà un nuovo bambino per lei": la più amata corteggiatrice di Uomini…
Un volto celebre della Tv ha fatto un'importante scelta che gli ha stravolto la vita…
Maria De Filippi e Stefano De Martino, una coppia che promette davvero cose straordinarie; tutti…
Tragedia nel giorno della Festa della Mamma: una donna, mamma di cinque figli, si suicida…
Entrano in scena delle norme ulteriori per scoraggiare il prelievo in contanti. E per chi…