Il Volo nella bufera dopo quello che è accaduto in una camera d’albergo: la vicenda che ha segnato per sempre la carriera dei tre tenori.
Ad oggi Il Volo è, senza ombra di dubbio, il trio musicale più amato d’Italia e di cui il nostro Paese va più orgoglioso. Nel corso degli anni infatti hanno dimostrato di essere tre ragazzi dotati di un incredibile talento musicale, qualcosa che è stato evidente fin dal primo momento, quando erano soltanto tre bambini del noto programma Ti Lascio Una Canzone. Proprio perché erano molto bravi, vennero messi insieme in un trio, inconsapevoli del fatto che avrebbero deciso di rimanere così per sempre, diventando poi come dei fratelli anche nella vita vera. Da allora, infatti, sono stati praticamente inseparabili: insieme hanno fatto il giro del mondo e con il loro talento hanno conquistato davvero qualsiasi cosa.
In questi anni sono stati molto bravi anche a farsi conoscere come tre bravi ragazzi, con la testa sulle spalla e sempre attenti al prossimo. Anche per questo motivo sono molto amati dai più adulti, tante persone che nel tempo hanno sognato di avere tre figli come loro o addirittura tre nipoti. Ma è davvero tutto oro quel che luccica? Infatti forse non tutti ne sono a conoscenza, ma i tre tenori sono stati coinvolti in un vero e proprio scandalo che ha a che fare con una camera d’albergo.
Uno scandalo che in realtà risale al 2025, quando i tre tenori erano davvero molto giovani. Questo però non giustifica il loro comportamento raccontato dai responsabili dell’albergo che li ha ospitati in quell’anno: stiamo parlando dell’hotel di Garni du Lac, di Locarno. Sono stati proprio loro, in quell’occasione ben precisa, a vuotare il sacco e a raccontare cosa era accaduto:
“Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima” una verità che in quella precisa occasione lasciò davvero tutti senza parole, perché sembrava impossibile che tre ragazzi come loro potessero fare qualcosa del genere. “Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era urina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci”.
Danilo Ciotti, l’addetto stampa dei tre tenori, arrivò subito per spegnere il fuoco che era esploso su questa vicenda: “È vero che non amano la moquette per una questione di allergie ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi”. Peccato però che ancora oggi questo malinteso, che così è stato chiamato, non sia mai stato chiarito: uno scandalo che ha decisamente segnato la carriera di Ignazio, Gianluca e Piero.
Amici di Maria De Filippi, fuori dagli studi del noto programma televisivo, qualcosa mai accaduto…
Proseguono incessanti le indagini per l’omicidio di Chiara Poggi: all’alba blitz delle Forze dell’Ordine a…
Uomo e Donne, Martina De Iannon ha raccontato un episodio sui social che riguarda il…
Anche se provenienti da fonti lecite, i contanti non devono essere usati e gestiti in…
Sai come funziona la nuova truffa su Google? Qualcuno ti chiama fingendosi un dipendente, ma…
Il Volo ed Eros Ramazzotti si uniscono a sorpresa: la notizia ha fatto gioire i…