Ilary Blasi, matrimonio con Bastian, si sente pronta per questo passo così importante? Annuncio inaspettato della conduttrice
Ilary Blasi sta vivendo sicuramente uno dei periodi più intensi della sua vita. Infatti in qualche modo si è ritrovata a ricominciare tutto da capo in un momento in cui pensava di avere già tutto. Il suo matrimonio con Francesco Totti, infatti, è finito quasi in maniera sorprendente, sia per loro che per i numerosi fan che per tanti anni li hanno considerati praticamente la Royal Couple italiana.
Purtroppo non è tutto oro quel che luccica, il loro matrimonio è stato caratterizzato da intrighi e tradimenti, motivo per cui alla fine hanno deciso di intraprendere due strade separate.ad oggi entrambi sono felicemente impegnati con due persone che a quanto pare li rendono felici. La famosa conduttrice proprio un paio di estati fa ha ricominciato ad amare grazie a Bastian Muller, un uomo davvero molto buono che ha saputo a prenderla nel modo giusto per renderla felice come lei ha sempre sognato di essere.
Una storia su cui mai nessuno avrebbe scommesso, invece a quanto pare con lui la famosa conduttrice italiana ha sentito il suo cuore tornare a battere per davvero. Ad oggi non potrebbe essere più felice di così, è davvero innamorata, così tanto che si sentirebbe addirittura pronta a ricominciare per davvero, magari perché no, convolando a nozze per la seconda volta. Un passo che per molti potrebbe sembrare azzardato, ma non per lei, che oramai sente veramente di aver trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita. Di questo ha parlato proprio durante un’intervista a Chi.
In primo luogo, ha smentito quelle voci sulla proposta di cui tanto si è parlato quando sono stati in vacanza sul Lago di Como. “Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, “Mi devi dire qualcosa?”. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello” dunque era uno scherzo, sì, ma questo non significa che Ilary non abbia intenzioni serie con Bastian. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo“.
Dunque, per quanto il loro amore sia forte e ci sia tutta la voglia di rimanere insieme per la vita intera, Ilary deve aspettare che il suo matrimonio con Totti finisca ufficialmente anche a livello legale. Solo a quel punto potrà ritenersi ufficialmente libera e cominciare questa nuova avventura con Bastian, con cui ha avuto davvero un colpo di fulmine dal primo momento che l’ha vista: “La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava. È un uomo protettivo, romantico“.
Stefano De Martino è finito al centro del gossip per un presunto flirt con una…
Una famosa fiction italiana perde il suo attore di punta: per salvarla viene chiamato un…
Arrivano aggiornamenti importanti sulle nozze tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Che la conduttrice sia…
Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset: ecco…
Pier Silvio Berlusconi annuncia le novità sulla prossima stagione televisiva di Mediaset: durante la presentazione…
"Ti amo, voglio dirlo a tutti", la dedica che ha commosso il web: Angelina Mango…