È capitato un imprevisto ad una sorpresa Milly Carlucci proprio in diretta, lei non è riuscita a nascondere la cosa, con tanto imbarazzo.
Milly Carlucci è tornata di nuovo in prima serata ancora con il suo programma di punta, “Ballando con le Stelle”, del quale la sua presenza rappresenta un valore aggiunto. Ed il giorno in cui lei lascerà la conduzione a qualcun altro, questo show che garantisce sempre dei buoni ascolti alla Rai non sarà più lo stesso, indubbiamente. Questa versione primaverile del format basato sulla danza è chiamato “Sognando “Ballando con le Stelle”.
Le dinamiche sono le stesse, cambia solo la natura dei concorrenti, che in “Sognando Ballando con le Stelle” non sono dei vip, ma dei ballerini professionisti. E la coppia che risulterà vincitrice otterrà il diritto di poter partecipare poi a “Ballando con le Stelle” nel prossimo autunno in qualità di maestri. Ma proprio Milly Carlucci ha subito un incidente in diretta in occasione della prima puntata, andata in onda venerdì 9 maggio 2025.
E ci sono stati anche altri fuori programma improvvisi, che per fortuna non hanno avuto delle conseguenze importanti. Come Nathalie Guetta, che è incappata in una caduta al termine della sua performance in compagnia di Simone di Pasquale. Anche Milly Carlucci ha avuto dei problemi. E proprio al termine di quella che è stata la prima puntata di “Sognando Ballando con le Stelle”.
La presentatrice abruzzese non si è fatta male, assolutamente. Il suo imprevisto è stato alquanto curioso, sicuramente divertente. La prima a riderci su infatti è stata lei stessa. La Carlucci è rimasta incastrata con il tacco del piede sinistro nel pavimento, proprio accanto al banco dei cinque giurati. E ha invocato aiuto affinché qualcuno la liberasse.
Il tutto è avvenuto appena dopo la esibizione di Hugo Nordstrom e Giada Lini. All’improvviso la Carlucci si è accorta di non potere alzare la gamba e di trovarsi in difficoltà. Ma non ha fatto una piega, e candidamente ha annunciato ai presenti in studio ed al pubblico di casa di non potersi spostare.
Lo ha fatto ridendo, Milly Carlucci. Ed allo stesso modo hanno riso tutti gli altri. Come si suol dire però, “the show must go on”. E lo spettacolo è andato avanti, con Milly Carlucci che, con classe e con stile, è comunque andata avanti con la scaletta di “Sognando Ballando con le Stelle”, in attesa che la situazione venisse sbrogliata.
Problema risolto in quattro e quattr’otto, e tutti felici e divertiti. La vicenda ha anche scatenato le reazioni divertite di molti utenti sui social, come era inevitabile che fosse, in una situazione come questa. Così come il popolo televisivo dei social si è scatenato su Amadeus dopo quello che è successo al conduttore di Nove.
Dietro dei semplici sintomi, all'apparenza legati alla fatica, in realtà si celava qualcosa di ben…
L’operazione di rinoplastica è la più diffusa al mondo, ma quanto costa rifarsi il naso…
Lutto Marco Mengoni, in diretta a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio le lacrime…
Bianca Berlinguer finisce al centro dell'attenzione per una spiacevole vicenda che ha lasciato tutti senza…
Le tue bollette sono ancora troppo alte e non sai cosa fare? In realtà, c'è…
Bruttissimo episodio: vanno via senza pagare il conto, poi lo sfregio più grande. Una cosa…