Jannik Sinner, reduce dalla vittoria di Wimbledon, si concede un periodo di riposo: è partito in vacanza insieme alla nuova fidanzata.
Jannik Sinner ha confermato il suo splendido stato fisico e la posizione al vertice della classifica ATP, portando a casa la vittoria al prestigioso torneo di Wimbledon. Sui campi d’erba londinesi, l’altoatesino ha dimostrano, ancora una volta, di essere lui il numero uno al mondo. In finale, contro l’eterno rivale Carlos Alcaraz, numero 2 ATP, Sinner ha trionfato, vincendo la cifra record di 3,5 milioni di euro.
Un montepremi del genere non era mai stato raggiunto in un torneo ATP, e così il nostro Jannik gonfia il conto in banca, raggiungendo un patrimonio clamoroso, stimato in circa 80 milioni di euro, tra premi, sponsor e investimenti. Dopo Wimbledon, lo sportivo è rimasto un paio di giorni in famiglia, in trentino, a casa dei genitori, per poi ripartire verso una meta top secret.
Sugli spalti di Wimbledon molti spettatori si sono accorti della presenza della giovane modella danese Laila Hasanovic. Non era la prima volta che la 25enne di Copenhagen era presente a un match di Sinner, il che ha fatto subito sorgere diverse ipotesi. La più gettonata ha infuocato le cronache rosa di questi giorni. Sarebbe lei la nuova fiamma del campione?
Dopo essere stato a casa dei genitori, Jannik non è tornato a Montecarlo, dove vive, ma sarebbe partito verso una meta sconosciuta, per godersi qualche giorno di relax. Tuttavia, prima di scomparire, è stato avvistato ieri mattina in compagnia della modella, all’aeroporto di Copenhagen. Fuga d’amore per i due ragazzi?
Laila Hasanovic è una modella di 25 anni, da tempo sotto i riflettori perché presente nei tornei più importanti di tennis. Semplice appassionata di questo sport? Prima di Londra era stata vista a Parigi, per il Roland Garros. Semplice coincidenza? L’altoatesino potrebbe aver trovato un nuovo amore, dopo la relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya.
Chi è Laila Hasanovic? È nata l’8 novembre 2000 in Danimarca, ha origini bosniache. Il suo profilo Instagram conta quasi 350 mila follower, e siamo certi che nei prossimi giorni i suoi follower aumenteranno a dismisura. La modella vive a Copenhagen, ma per lavoro viaggia spesso. L’anno scorso aveva avuto una storia con un altro sportivo, il pilota Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael.
Intanto che Sinner si gode le meritate vacanze, non resta che attendere il suo rientro in scena, per il torneo di fine luglio per il Masters 1000 di Toronto, dopodiché passerà al torneo di Cincinnati, per concludere l’estate con lo US Open. Tre tornei importanti in Nord America, poi, a fine settembre, partirà alla volta di Pechino, per il torneo di Cina.
"Si odiano", tra le due famose cantanti italiane non mancano i dissapori. Cari fans mettetevi…
"Fatti gravissimi", non c'è pace per le sorelle Rodriguez dopo gli ultimi attriti: le due…
"Sarà il mio momento", da Uomini e Donne al Grande Fratello, il passo è importante:…
Un noto attore è pronto a fare i bagagli e lasciare il suo nido domestico…
Harry Potter - La serie, ancora una straordinaria novità per i fan del giovane maghetto:…
Questa è tra le serie tv più amate in assoluto e compie 23 anni, non…