C’è una parte del corpo che, se stressata, soprattutto per via del caldo, tende a emanare un forte cattivo odore: ecco qual è
L’arrivo della bella stagione è atteso veramente da tutti. Dopo mesi trascorsi al freddo, chiusi in casa e coperti da giubbotti, tutto ciò che si desidera è il caldo. Quindi, giornate più lunghe, passeggiate in tardo pomeriggio all’aria aperta, spensieratezza, leggerezza. Tuttavia, i mesi caldi non sono solo rose e fiori, ci sono anche degli inconvenienti, la diffusione dei cattivi odori. Sappiamo bene che con il caldo, aumenta la sudorazione e di conseguenza zone del nostro corpo iniziano a puzzare.
Il sudore di per sé non puzza, ma se entra in contatto con i batteri che sono presenti sul nostro corpo, emana cattivo odore. A peggiorare la situazione, però sono i tessuti che indossiamo, quelli sintetici aumentano i cattivi odori. Ma ci sono anche altri espedienti che contribuiscono al cattivo odore, come idratarsi poco, lo stress e anche una cattiva alimentazione. Ovviamente ci sono delle zone del corpo che tendono a puzzare più di altre, e ce n’è una in particolare.
Avere la casa pulita in un solo gesto è possibile, soprattutto adesso che ho rubato…
Guai in vista per Meghan Markle, con una brutta gatta da pelare che riguarda milioni…
Da Maria De Filippi abbiamo visto di tutto. Ora la notizia dell'arresto sorprende tutti e…
A Roma un vigile ricatta una ragazza, chiedendo il numero di telefono per stracciare la…
Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si avvicina alla serata…
Conclave, qual era il banchetto dei cardinali elettori prima della nomina di Papa Leone XIV?…