C’è una parte del corpo che, se stressata, soprattutto per via del caldo, tende a emanare un forte cattivo odore: ecco qual è
L’arrivo della bella stagione è atteso veramente da tutti. Dopo mesi trascorsi al freddo, chiusi in casa e coperti da giubbotti, tutto ciò che si desidera è il caldo. Quindi, giornate più lunghe, passeggiate in tardo pomeriggio all’aria aperta, spensieratezza, leggerezza. Tuttavia, i mesi caldi non sono solo rose e fiori, ci sono anche degli inconvenienti, la diffusione dei cattivi odori. Sappiamo bene che con il caldo, aumenta la sudorazione e di conseguenza zone del nostro corpo iniziano a puzzare.
Il sudore di per sé non puzza, ma se entra in contatto con i batteri che sono presenti sul nostro corpo, emana cattivo odore. A peggiorare la situazione, però sono i tessuti che indossiamo, quelli sintetici aumentano i cattivi odori. Ma ci sono anche altri espedienti che contribuiscono al cattivo odore, come idratarsi poco, lo stress e anche una cattiva alimentazione. Ovviamente ci sono delle zone del corpo che tendono a puzzare più di altre, e ce n’è una in particolare.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…