“Lei ha detto no”, proposta di matrimonio finita male per coppia storica di Uomini e Donne

Proposta di matrimonio rifiutata da una dama famosissima di Uomini e Donne? Ecco cosa è successo e come stanno le cose.

Ci sono tante coppie che in venti anni sono uscite da Uomini e Donne mano nella mano. Alcune di queste sono durate pochi mesi, altre tantissimi anni, alcune sono ancora insieme, si sono sposate e hanno avuto dei figli. Insomma, i sentimenti nascono, si sviluppano e fanno dei percorsi davvero sorprendenti.

Logo Uomini e Donne
Logo Uomini e Donne (da Instagram-procura.trento.it)

C’è una coppia che negli ultimi mesi sta facendo discutere moltissimo. Tra i due c’è stata anche una proposta di matrimonio, ma la dama non ha reagito come tutti si aspettavano. Il video è diventato virale sui social e qui di seguito vi spiegheremo nel dettaglio di chi si tratta e che cosa è successo.

Proposta di matrimonio con un no tra i protagonisti di Uomini e Donne?

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza. Sicuramente sapete bene chi sono perché la loro storia è stata molto tormentata per mesi. Alessandro era arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano. I due si sono frequentati e hanno vissuto una relazione per quasi un anno lontano dalle telecamere.

Poi, il ritorno a Uomini e Donne e l’interesse tra Alessandro e Roberta. Lei era molto presa da lui e lui cercava di prendere tempo. Alla fine hanno deciso di lasciare lo studio insieme e da quel momento non si sono più lasciati. A volte si diffondono voci di una crisi, ma loro si fanno vedere sui social sempre molto affiatati e innamorati, soprattutto.

Alessandro e Roberta
Alessandro e Roberta (dal profilo Instagram di Roberta di Padua-procura.trento.it)

Dopo le voci di una gravidanza di lei, dopo tante altre indiscrezioni, ecco un video di una storia Instagram in cui lui le chiede di sposarlo. Ma la reazione della dama non è esattamente quella classica. Anzi.

La risposta di Roberta

In una storia di Instagram in cui Roberta e Alessandro erano sui lettini al mare, lui all’improvviso ha chiesto a lei di sposarlo. Naturalmente il tono era molto scherzoso: “Mi vuoi sposare amore? Le cose spontanee sono le migliori“. Lei non rispondeva e lui l’ha incalzata più volte.

Lei a quel punto ha tentennato imbarazzata per poi dire: “con tutto il tempo che ho aspettato merito di più. Lavoraci, puoi fare di meglio. Io ci credo eccome nel matrimonio“. Insomma, decisa e senza l’intenzione di mollare. Alessandro ha iniziato a dire di essere stato rifiutato, che lei ha evaso la domanda. Ma lei non ha desistito: “Voglio una proposta fatta bene!“.

Roberta e Alessandro in una foto postata su Instagram
Roberta e Alessandro in una foto postata su Instagram (da Instagram-procura.trento.it)

In realtà alla fine del video un piccolo sì è riuscito a strapparlo, ma Roberta è sembrata davvero seria nel chiedere una proposta come si deve. Poco dopo ha pubblicato una foto con loro due al tramonto e la frecciatina era doverosa. Infatti, nella descrizione ha scritto: “Aspettando la proposta…“. Che qualcosa si stia muovendo davvero in quella direzione, a parte gli scherzi?

Gestione cookie