Ci sono novità importanti in merito alla prossima stagione televisiva: in particolare, Maria De Filippi vorrebbe con sé in un amatissimo programma di Mediaset una conduttrice storica, tra le più adorate nel mondo della televisiva.
L’estate è nel suo vivo e la stagione televisiva sta rallentando i ritmi, vedendo moltissimi programmi di punta in stop. Se in tv i classici format sono fermi, dietro le quinte si lavora per dare forma alle trasmissioni in vista della prossima stagione televisiva, nell’intento di ripartire ancora più alla grande e offrire tante novità capaci di conquistare pubblico e ascolti. Spuntano novità e anticipazioni su tantissimi programmi.
Tra le novità che riguardano il mondo della televisione in questi giorni un’indiscrezione particolare sta facendo parlare molto. Il retroscena in questione è connesso a Maria De Filippi: secondo il gossip la conduttrice starebbe puntando su un nome molto speciale che approderà a Mediaset in modo inaspettato.
Una delle tante novità riguardanti il mondo della televisione è connessa a Maria De Filippi e una sua scelta particolare. La storica conduttrice ha deciso di coinvolgere una sua collega che approderà così a Mediaset per la gioia dei fan.
Stiamo parlando di Mara Venier, presentatrice iconica alla guida per decenni di “Domenica In”, varietà di punta targato Rai. La conduttrice, secondo quanto vociferato da mesi, dopo tantissimi anni abbandonerà il programma Rai, anche se non c’è la certezza totale di questa ipotesi. Mara potrebbe approdare a Mediaset.
Secondo questo nuovo scenario, la conduttrice sarebbe stata chiamata niente meno che da Maria De Filippi in persona, che la vorrebbe fortemente con lei. Questo andrebbe molto a vantaggio di zia Mara, visto che non si sa se la Rai le rinnoverà il contratto e la sua partecipazione a “Domenica In” è in bilico.
Stando alle anticipazioni, Maria De Filippi vorrebbe Mara Venier al suo fianco in un programma amatissimo: si tratta di “Tu sì que vales”, in cui non sarebbe semplicemente ospite, ma affiancherebbe proprio la conduttrice.
Per altri gossip, la Rai starebbe cercando di recuperare con la Venier, essendo disposta ad averla di nuovo a “Domenica In”, dopo diversi tentennamenti, ma lei non ne vorrebbe proprio sapere e ormai sarebbe a un punto di non ritorno. Sembra che Mara desideri lasciarsi alle spalle l’esperienza in Rai, puntando tutto su Mediaset. Se la Venier sarà al fianco di Maria in “Tu sì que vales” dal prossimo anno, la sua posizione a “Domenica In” resta scoperta: non si sa ancora chi prenderà il suo posto.
Chanel Totti, in questo periodo in vacanza al mare, ricorda l’amore dei suoi genitori e…
Fabrizio Corona torna alla carica e sgancia un'indiscrezione clamorosa su un presunto tradimento di De…
Ma "I titoli li scegli così...?", Gabriele Muccino messo in scacco dalla figlia. La reazione…
"Non se lo aspettava nessuno", Tu si que vales anticipazione scoop prime puntate vi sorprenderanno…
A diversi mesi dall'arrivo del Festival di Sanremo, Carlo Conti avrebbe già deciso la sua…
"Ora fate pace", lite Belen e Cecilia, le cose per le tue sorelle adesso potrebbero…