“Li ho trovati brutti”, Mediaset demolisce Ilary Blasi e Diletta Leotta

Pier Silvio Berlusconi annuncia le novità sulla prossima stagione televisiva di Mediaset: durante la presentazione dei programmi si scaglia duramente contro Ilary Blasi e Dilietta Leotta.

È tempo di novità in casa Mediaset. L’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il nuovo corso televisivo per il 2025/2026, vedendo in atto tantissime novità. Ci sono una serie di cambiamenti importanti per il prossimo anno, che segnano una vera e propria rivoluzione sulla scena televisiva.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset – procura.trento.it

La prossima stagione televisiva di Mediaset si concentrerà soprattutto sulle parti di intrattenimento, informazione e reality, puntando su volti come quelli di Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura (che prende le redini del GF), e Max Giusti, grande novità a Canale 5. Tutte queste novità sono state annunciate da Pier Silvio, che si è anche scagliato contro i programmi di Diletta Leotta e Ilary Blasi andati in onda lo scorso anno.

Pier Silvio Berlusconi punta il dito contro i programmi di Ilary Blasi e Diletta Leotta

Tra le novità riguardanti Mediaset c’è l’ingresso di Max Giusti, che approderà nella fascia preserale di Canale5, anche se per ora non è stato definito con quale forma. Oltre a questo, probabilmente sarà protagonista durante la prima serata, guidando”Scherzi a Parte”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice – procura.trento.it

Durante l’annuncio dei nuovi programmi, Pier Silvio non ha parlato solo delle novità in casa Mediaset. L’Amministratore Delegato si è anche sfogato contro alcuni programmi andati in onda lo scorso anno: in particolare, si è scagliato contro “The Couple” e la “Talpa”, condotti rispettivamente da llary Blasi e Diletta Leotta. Secondo lui questi sono stati i più brutti mai visti nella storia.

Pier Silvio Berlusconi e la rabbia nel vedere i programmi di Diletta Leotta e Ilary Blasi

Il figlio di Berlusconi ha confessato come sia praticamente svenuto vedendo i programmi di Leotta e Blasi e come si sia arrabbiato moltissimo. La colpa però a suo avviso non è stata delle conduttrici, ma bensì degli autori: per lui entrambi i programmi sono stati brutti e fatti molto male. L’Amministratore Delegato si è sentito imbarazzato nel vederli, decidendo di chiuderli per sempre.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la conduttrice – (Procuratrento.it)

Quindi, questi programmi non torneranno assolutamente. Invece, è stata confermata “L’Isola dei Famosi”, guidata per la seconda volta da Veronica Gentili.

Per quanto riguarda gli altri programmi ci sono novità importanti per il GF, che partirà in autunno con un’edizione no vip, condotta dalla Ventura, della durata di 100 giorni. Successivamente, sarà trasmessa un’edizione vip del GF, guidata invece da Signorini. Pier Silvio spera che il reality regali al pubblico emozioni vere questa volta e che non sia un porto di mare in cui ci sono ingressi e uscite continue come è accaduto negli ultimi anni.

Gestione cookie