“Litigio furioso, mai visti così”, cosa è successo tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis

“Litigio furioso, mai visti così”, i rumors che sono circolati riguardo i due presentatori più amati della Mediaset: cosa è successo tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis

Gerry Scotti e Paolo Bonolis sono sicuramente dei conduttori più famosi della televisione, in modo particolare della Mediaset. Sicuramente entrambi hanno due modi molto diversi di lavorare, Paolo punta sull’ironia sprezzante, mentre Gerry è molto più genuino e oramai è considerato praticamente uno zio per tutti coloro che guardano le sue trasmissioni.

Nonostante siano così tanto diversi, per molto tempo si è vociferato che fossero in competizione: non si sa bene il motivo dal momento in cui entrambi hanno sempre condotto delle trasmissioni differenti, ma pare proprio che i loro attriti siano nati in seguito ad una “proposta comune” che avrebbero avuto, anche se in momenti differenti. Ma di cosa stiamo parlando? Andiamo ad approfondire insieme questa vicenda, cercando anche di capici qualcosa di più.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti
“Litigio furioso, mai visti così”, cosa è successo tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis – procura.trento.it

Infatti, per tanto tempo abbiamo visto seduto sulla poltrona del giudice di Tu Si Que Vales, proprio lui: Gerry Scotti. È diventato un giudice davvero molto amato per questa trasmissione dal momento in cui lo abbiamo sempre visto metterci il cuore in tutto quello che ha fatto. Stagione dopo stagione, abbiamo visto Gerry affezionarsi sempre di più a questo format, dal momento in cui i concorrenti che partecipano riescono sempre a stupirlo, a farlo ridere, riflettere e magari qualche volta anche a regalare delle profonde emozioni. Non sarebbe facile rinunciare e pare sia proprio questa la ragione per cui con Bonolis sarebbero nati degli attriti sempre più profondi. Qualcosa con cui nessuno dei due avrebbe mai pensato di dover fare i conti.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti in lite? Interviene Sonia Bruganelli

Infatti, pare che a Paolo Bonolis sia stata proposta la sua poltrona di giudice e che lui si sia mostrato realmente interessato. Di recente abbiamo visto sempre più spesso Paolo e Maria De Filippi lavorare insieme, abbiamo scoperto che hanno un bel rapporto ma anche una complicità che in televisione funziona davvero. Dunque Bonolis potrebbe prendere il posto di Gerry e questa notizia non avrebbe fatto piacere a quest’ultimo e si vocifera che tra i due ci sia stata addirittura una lite. A parlare in merito a tutte queste dicerie è stata proprio Sonia Bruganelli, la ex moglie del noto presentatore televisivo, che ha deciso di tagliare la testa al toro e dire tutta la verità.

Paolo Bonolis e Gerry Scotti
“Litigio furioso, mai visti così”, cosa è successo tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis – procura .trento.it

“Ormai chiunque può svegliarsi la mattina e sparare cavolate a piacimento” con queste parole Sonia ha smentito una volta e per tutte le voci riguardo l’ex marito e Gerry Scotti. Anche se lei e Paolo non sono più sposati, sono ancora in buoni rapporti, sono rimasti amici e si sentono costantemente anche per ragioni di lavoro, dunque lei di certo lo saprebbe se ci fossero problemi tra i due.

Gestione cookie