“Lo abbiamo scoperto, cosa dirà”, Ultimo grande annuncio all’Olimpico: trapelata la notizia

Lo aveva annunciato in anticipo, il concerto all’Olimpico nella sua Roma Ultimo l’avrebbe dedicato a un annuncio importante. Lo abbiamo scoperto, ecco cosa dirà.

Il cantautore capitolino aveva specificato senza giri di parole che si sarebbe trattato de “l’annuncio più importante della mia carriera“, generando grande curiosità nel pubblico italiano.

ultimo fa vedere i muscoli
“Lo abbiamo scoperto, cosa dirà”, Ultimo grande annuncio all’Olimpico: trapelata la notizia (Instagram @ultimopeterpan) Procura.Trento.it

Per la decima volta si presenta allo Stadio Olimpico con la voglia di trasmettere emozioni come ha sempre fatto con la sua musica e come continuerà a fare ancora. Un concerto che però era molto atteso soprattutto per l’annuncio con il post su X di Ultimo diventato virale a creare ancora più aspettativa anche di quei fan che a Roma non potevano andare.

“Domenica al mio 10° Stadio Olimpico farò l’annuncio più importante della mia carriera“, queste le parole che sono apparse ovunque e che hanno creato grandissima curiosità. Da una parte c’era chi dava interpretazioni particolari magari legate alla sua vita priva fino a chi invece si esponeva pensando addirittura a un prematuro ritiro.

Fatto sta che la voce più accreditata è venuta fuori e dovrebbe di fatto essere la versione più convincente e reale da mettere a referto. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

L’annuncio di Ultimo, ecco di cosa si tratta

Ultimo farà un annuncio domenica al decimo concerto della sua carriera allo Stadio Olimpico nella sua Roma. Tra le tante ipotesi alla fine si è scoperto cosa voleva dire col pubblico che fin da subito era risultato molto curioso.

Pare che l’artista stia organizzando per il 2026 un evento molto diverso dai soliti, che dovrebbe andare oltre al concerto diventando di fatto una vera esperienza. Il tutto era già stato preceduto da indizi presenti nel singolo “Bella Davvero”. L’evento si dovrebbe svolgere alla Vela di Calatrava a Tor Vergata.

ultimo con gli occhiali da sole
L’annuncio di Ultimo, ecco di cosa si tratta (Instagram @ultimopeterpan) Procura.Trento.it

Per l’evento di domenica e gli altri due a Roma c’era davvero grande attesa. Ultimo ha specificato sui social: “Quanto tocca a Roma dormo sempre poco, questa è casa mia. Stasera la prima di tre date all’Olimpico. Sono sold out da mesi e so che tanti di voi non sono riusciti a prendere il biglietto. Domenica, per il mio decimo Stadio Olimpico, ho pensato di farvi un regalo. Ci sarà un maxi schermo al parchetto dove tutto è iniziato. Lo trasmetteremo come se fosse la finale dei Mondiali. Non si pagherà un biglietto e lo potrete vivere gratis”.

Un evento che ha un senso di appartenenza ai suoi fan: È un mio regalo per dimostrarvi l’amore che provo per voi e per sapere che mento sarò a suonare per la decima volta all’Olimpico ci sarete anche voi a cantare con me dal posto in cui sono nato”. Parole dense di significato e di affetto per chi gli ha permesso di raggiungere grandi obiettivi.

Gestione cookie