“Mi dispiace, lo ha deciso direttamente Mediaset”, queste le parole del noto conduttore che ha scelto di essere sincero in diretta televisiva. Ecco cosa è accaduto.
Il pubblico è rimasto spiazzato da queste dichiarazioni, consapevole di trovarsi di fronte a una situazione dove non c’è un vero e proprio colpevole. Il conduttore ha voluto far capire che non era sua intenzione tutto quello che invece è accaduto.
Molto spesso noi diamo la colpa al conduttore di tutto quello che accade, senza renderci conto che dietro c’è tutto un movimento fatto di interessi, situazioni e scelte legate a chi muove i fili e prende le decisioni per il meglio del canale.
Un po’ come quando una squadra di calcio perde e tutti sempre se la prendono con l’allenatore senza rendersi conto che oltre a lui e ai calciatori c’è anche una dirigenza e tutte le decisioni che vengono prese dal management su cui l’allenatore spesso non può mettere bocca.
Oggi andiamo a parlare di un personaggio molto importante all’interno della tv italiana, pronto a dire la sua in merito a un aspetto che non tenevamo in considerazione. Ecco cosa è realmente accaduto.
Mario Giordano, noto conduttore e giornalista Mediaset, ha voluto esprimere il suo parere su quanto accaduto di recente a Fuori dal Coro e ha affidato il suo messaggio direttamente alle pagine de La Verità. Qui ha specificato alcuni aspetti legati a Mediaset.
Il pubblico si era fatto sentire di recente perché su Rete 4 il programma Realpolitik di Tommaso Labate era destinato a sostituire proprio Fuori dal Coro nella cornice del mercoledì di Rete 4. Una scelta che porta il noto talk a spostarsi ancora una volta come accaduto anche in passato. Stavolta andrà a occupare la domenica sera.
Il giornalista ha voluto specificare: “Fuori dal Coro non andrà in onda di mercoledì, ma non è stato affatto cancellato. Solo spostato di giorno: andrà in onda quasi sicuramente la domenica sera alla stessa ora. Mi dispiace abbandonare l’appuntamento del mercoledì, così come mi dispiace cambiare giorno ancora un’altra volta. Ma la cosa che conta è che la trasmissione tornerà libera come sempre, anzi più di sempre”.
La decisione è di Mediaset che ha voluto tirare fuori l’artiglieria pesante per riuscire a rompere il dominio incontrastato alla domenica di Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove. Giordano conclude specificando: “La sfida è tosta perché quella della domenica è una serata molto complicato. Ma le sfide non ci hanno mai spaventati. Dunque, eccoci qui: con più grinta ed entusiasmo di sempre. Vi aspetto tutti, vorrete mica abbandonarmi proprio ora?”.
Vedremo quali saranno i risultati direttamente in tv per un programma che ha fatto e farà la storia del piccolo schermo.
Molti sui social hanno sottolineato di non aver ricevuto ancora nemmeno 1 euro dall'INPS, situazione…
Milly Carlucci è all'opera per individuare il cast di concorrenti della prossima edizione di "Ballando…
Arriva finalmente l'avviso dell'INPS riguardo i documenti necessari per presentare il 730 nell'anno corrente: scopriamo…
Elodie, altro gossip spiazzante dopo giorni in cui ne sono state dette davvero tante: è…
Mare Fuori, cambiamento epocale per la famosa fiction della televisione: arriva la novità che stavolta…
I vertici Rai discutono sul palinsesto della prossima stagione, ora in bilico anche Mara Venier…