“Lo hanno portato via alla Rai”, colpo grosso per Mediaset: dove vedremo il famoso conduttore

Colpo grosso per Mediaset, lo hanno portato via direttamente alla Rai. Ecco dove lo vedremo il famoso conduttore nella prossima stagione.

Cambio improvviso per la tv italiana che nessuno si aspettava, altra pesante perdita all’interno della rete di Stato dopo il passaggio di Fabio Fazio e Amadeus a Canale Nove.

mediaset logo
“Lo hanno portato via alla Rai”, colpo grosso per Mediaset: dove vedremo il famoso conduttore (Infinity) Procura.Trento.it

Poco dopo mezzogiorno è arrivata la notizia direttamente dalla rete che ha sorpreso tutti. Quello che più ha stupito è il fatto che è stato evidenziato come il personaggio lavorerà “in esclusiva” per l’azienda di Cologno Monzese, specificando come non ci saranno ulteriori colpi di scena verso il futuro.

Questa esclusiva non porterà l’artista a interrompere la sua collaborazione solo con la Rai, ma anche con Nove visto che da tempo collaborava con la Gialappa’s Band a Gialappashow.

Sarà molto interessante ora vedere dove questi andrà a operare una volta arrivato su Mediaset. Sicuramente ci aspettano delle novità interessanti che però saranno svelate solo verso la fine dell’estate a meno che non si decida di piazzarlo subito in qualche trasmissione della stagione più calda dell’anno.

Max Giusti lascia la Rai per Mediaset

Come molti di voi hanno capito stiamo parlando di Max Giusti pronto a passare a Mediaset. Non sarà più dunque alla guida su Rai 2 di Boss in incognito e di 99 da battere. Non lo vedremo nemmeno più a Nove al tavolo di Che tempo che fa dove imitava Cristiano Malgioglio né al fianco della Gialappa’s Band per la quale aveva regalato imitazioni mitiche come quelle di Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciuolo.

max giusti sorride
Max Giusti lascia la Rai per Mediaset (ANSA) Procura.Trento.it

Rinunciare a tutto questo per un’esclusiva con la rete di Berlusconi fa presupporre che avrà davanti a sé un ruolo da protagonista assoluto anche se al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo.

Si tratta inoltre di uno stravolgimento importante nella carriera di Giusti che dal 1991 era esploso e cresciuto in Rai e che a Mediaset, eccezion fatta per alcune interviste, non era mai stato da protagonista. E proprio domenica scorsa l’avevamo visto come concorrente nel gioco Sarabanda Celebrity, dove aveva ottenuto anche un buon successo perdendo però il 7×30 contro Nina Zilli.

E ora via alle ipotesi con chi lo vede già alla guida de Le Iene Show e chi invece pensa che potrebbe diventare il volto di programmi importanti magari nell’access prime time di Canale 5 al posto dei programmi di Paolo Bonolis. Quello che appare evidente è che Mediaset avrà una freccia importante nel suo feretro.

Gestione cookie