Lutto Uomini e Donne, L’addio di Maria De Filippi

Un lutto molto sentito da parte di Maria De Filippi manda il tilt il programma Uomini e Donne: sono davvero tanti i fan in lacrime

Uomini e Donne è il dating show per eccellenza, tra i programmi più seguiti di Mediaset con uno share altissimo. Ogni giorno, a partire dalle 14:45, tiene i telespettatori incollati al piccolo schermo. Le vicende diventano ogni giorno più interessanti perché Maria parla appunto di relazioni, storie vere che appassionano il pubblico. Sempre più persone infatti si affezionano ai tronisti e le corteggiatrici, facendoli diventare delle icone.

Uomini e Donne lutto
Uomini e Donne: dramma per Maria De Filippi-procuratrento.it

Sempre più consensi li prende anche il trono over, con dame e cavalieri al centro studio che hanno l’obiettivo di conoscersi, e perché no innamorarsi. La padrona di casa è ormai un’esperta nelle relazioni sociali, e sa sempre cosa dire per creare dinamiche interessanti. Nei giorni scorsi, però, una notizia drammatica l’ha colpita e riguarda proprio uno dei tronisti che ha fatto parte del programma. Si tratta di un ragazzo che ha fatto particolarmente parlare di sé e che ha riscosso molto successo nel dating. Ma cosa gli è successo?

Lutto per il tronista di Uomini e Donne: un infarto improvviso

Uomini e Donne è ormai da anni uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5, dove single seduti sul famoso “trono” cercano di trovare l’amore tra corteggiatori e corteggiatrici pronti a mettersi in gioco. Tra le tante storie e volti che sono passati nel tempo, uno dei più amati dal pubblico è stato sicuramente Claudio Sona, primo tronista gay della storia della trasmissione.

Claudio Sona e il suo cane
Dramma per un ex tronista di Uomini e Donne-Fonte (Instagram-realclaudiosona)
-procura.trento.itt

Claudio partecipò al programma nel 2016 e conquistò l’affetto dei telespettatori con la sua storia d’amore con Mario Serpa, che scelse al termine del suo percorso. Sembrava l’inizio di una favola moderna, ma purtroppo la relazione non è durata e si è conclusa tra polemiche e incomprensioni, in seguito anche ad alcune dichiarazioni di un ex di Claudio che crearono scalpore.

Oggi Claudio ha cambiato vita: ha lasciato l’Italia e vive a New York, lontano dai riflettori e dalla TV. A tenerlo in contatto con i fan restano i social, ed è proprio lì che ha condiviso una notizia molto triste che ha commosso i suoi follower: la scomparsa del suo cane Oscar, un bellissimo rhodesian che è stato al suo fianco per sei lunghi anni.Un legame fortissimo, quasi fraterno, che Claudio ha voluto raccontare con un post carico di emozione: “Spero di averti dato almeno un centesimo dell’amore che mi hai dato tu. Sei stato la mia famiglia, il mio miglior compagno. Non so come farò senza di te.”

Oscar è venuto a mancare improvvisamente per un infarto, lasciando un vuoto enorme nella vita di Claudio, che ha salutato il suo fedele amico con parole dolcissime: “Hai il miglior posto nel mio cuore, Oscarino. Non ti dimenticherò mai.”

Gestione cookie