“Ma cosa sta succedendo in Rai?”, terremoto sulla rete dopo le ultime novità: Domenica In non ha più un presentatore
Domenica In è sicuramente uno dei programmi televisivi più seguiti di tutto l’anno. Va in onda ovviamente di domenica e viene condotto da tantissimi anni da Mara Venier, che per tutti è diventata come una zia. Qui vengono trattati argomenti di ogni tipo, a partire dall’attualità, passando per la cronaca e arrivando fino al gossip e allo spettacolo. Le sue interviste sono diventate un vero e proprio cult, perché riesce a mettere i suoi ospiti a loro agio, facendoli sentire come a casa.
E ci è riuscita anche quest’anno che purtroppo le cose per lei non sono state affatto semplici, dal momento in cui ha avuto dei problemi personali piuttosto gravi. Infatti il suo amato marito Nicola non è stato affatto bene e hanno vissuto dei grandi momenti di paura, dove Mara ha temuto davvero di perderlo per sempre.

Ogni anno Mara, alla fine di ogni edizione, ironizza sul fatto che quella potrebbe essere l’ultima per lei. Per questo motivo molto spesso la prendono in giro ma è vero che questo mestiere è imprevedibile, basta pensare quello che è accaduto a Barbara D’Urso e anche quello che è successo a lei, che ha avuto dei problemi a casa piuttosto importanti. E infatti, per sostenerla, la Rai ha deciso di introdurre un nuovo conduttore: qualcuno che potesse starle vicino e creare una sorta di confronto generazionale. Stiamo parlando del bravissimo e simpaticissimo Gabriele Corsi, che negli anni ha saputo come distinguersi.
Domenica In, Gabriele Corsi è già stato fatto fuori? Le ultime novità
“La coppia della prossima stagione di Domenica In sarà formata da Mara Venier, che ho insistito per avere per la 50esima edizione nonostante le condizioni di vita personali più difficili del solito, e Gabriele Corsi” ha dichiarato Angelo Mellone qualche settimana fa, spiegando il motivo per cui la Rai ha deciso di fare questo passo così tanto importante. E anche Mara aveva dichiarato che a partire da settembre ci sarebbero stati grandi cambiamenti, cambiamenti per cui lei era già curiosa ed entusiasta: tutto portava a pensare che si trattasse proprio dell’introduzione di Corsi nel programma.

Eppure, ora che manca relativamente poco all’inizio della nuova stagione di Domenica In, si vocifera che Gabriele Corsi abbia deciso di fare un passo indietro. Per quale ragione? Pare che Mara non fosse affatto entusiasta di questa collaborazione e che per questo motivo il conduttore, per non pestare i piedi a nessuno, abbia deciso di tirarsi indietro. Ovviamente non possiamo sapere con assoluta certezza cosa stia succedendo dietro le quinte del noto programma, ma se a settembre non dovessimo vedere Corsi accanto a Mara nella conduzione, avremo una volta e per tutte le risposte che stiamo cercando in merito.