Non è riuscita a trattenere le lacrime Mara Venier, costretta a pronunciare quell’addio in diretta. Il pianto ha avuto la meglio.
Una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana è sicuramente Mara Venier. Una carriera lunghissima, scandita da molti momenti dedicati alla televisione ed anche al cinema, come di recente il suo impegno sul set di Diamanti, esperienza che Zia Mara ha definito molto positiva e preziosa per quanto riguarda la sua carriera. Ma quello che è balzato subito agli occhi degli spettatori del suo programma Domenica IN, sono le lacrime della Venier.

La conduttrice manifestamente commossa con le lacrime ha scosso il mondo dei media, curioso di sapere cosa si celi dietro quelle lacrime e perché la Venier si sia lasciata andare in questo momento di sconforto. Quel che è certo che la stessa ha più volte sottolineato quanto siano stati difficili questi ultimi mesi della sua vita, chi la segue sui social ha potuto capire il motivo di questo suo malessere.
Mara Venier con le lacrime agli occhi, cosa succede
Sono anni ormai che il salotto della domenica su RAI Uno è nelle mani di Mara Venier padrona di casa indiscussa, sebbene questa era pare essere destinata a finire. Il futuro infatti nel format domenicale è ancora avvolto in un profondo alone di incertezza, scatenando una forte attesa per i fans che nutrono profondo affetto ed ammirazione nei confronti della Venier. Una donna apprezzata per la sua conduzione molto affabile ed una spontaneità che premia sempre, soprattutto se unita ad ironia e capacità di emozionarsi in diretta.

Sono tutti elementi con i quali la Venier è riuscita a costruire un legame molto stabile con il pubblico, di fatto una presenza familiare nelle case degli italiani in un momento molto importante di riunione quale appunto la domenica pomeriggio. La RAI intanto non sa come sarà la prossima edizione ed è per questo sta valutando varie ipotesi.
Sarà un’edizione importante dato che ci sarà un anniversario importante da onorare: 50 anni della televisione italiana. Ecco perché si vocifera di un coinvolgimento della Venier in trasmissione ma in un modo diverso, sicuramente in maniera più simbolica e parziale, in modo da consentire alla Venier di evitare la conduzione di un intero programma e dedicarsi ai suoi effetti.
Pronta a sacrificarsi per LUI
Sarebbe un buon modo per creare un ponte tra il passato senza però che si mettano in discussione le necessità della conduttrice che in questo momento vuole dedicarsi alla propria alla vita privata. Non si sa quindi quali saranno le decisioni ufficiali e a cosa si riferiva la Venier quando con la sua affermazione Chi vivrà, vedrà nel corso dell’ultima puntata di Domenica IN. Un addio o soltanto un arrivederci?