È un periodo molto difficile per Mara Venier. 74 anni, la conduttrice sta vivendo mesi faticosi in cui un problema dietro l’altro si è susseguito, portandola a essere piuttosto giù di tono.
Di recente, con gli occhi lucidi, la Venier ha sbottato sui problemi che sta affrontando: lo sfogo è arrivato durante la sua presenza al Salone del libro. Scopriamo nel dettaglio che cosa sta attraversando la presentatrice.
Niente sorriso sul volto di Mara Venier, dominato soltanto da tanta stanchezza e fatica. Durante l’ospitata al Salone del libro, la 74enne ha confessato come nell’ultimo periodo le cose non stiano andando per il verso giusto, tanto che le sta capitando un po’ di tutto.
Le cose non vanno bene per la Venier che sta facendo davvero tanta fatica. L’ultimo anno è stato tristissimo, tanto che è arrivata a piangere in alcune dirette sul piccolo schermo. Al Salone del libro, con la voce rotta, zia Mara ha spiegato le sventure che hanno minato la sua serenità: il marito Nicola Carraro sta affrontando gravi problemi di salute e, inoltre, lei stessa ha dovuto sostenere degli interventi agli occhi.
Durante un incontro organizzato al Salone con la Littizzetto e Fazio, Mara ha raccontato come sia davvero affaticata per via dei suoi problemi personali, che per lei sono un ostacolo enorme nel suo lavoro. Se la Venier appare sempre sorridente, la cosa non è affatto facile quando si stanno vivendo delle difficoltà, anche se essere solare è una parte fondamentale del suo mestiere.
La conduttrice sta guidando l’ultima parentesi della stagione di Domenica In, che sembra essere la sua ultima. Dopo decenni nel varietà la Venier lascia lo scettro del programma, passando la palla a qualcun altro, decisa a dedicarsi ai suoi impegni privati.
I mesi durissimi passati hanno messo a dura prova la Venier che sta risentendo della fatica vissuta. Nonostante quando si accende la luce rossa delle telecamere riesca a dimenticare tutto mettendosi una maschera, questo le pesa molto. Soprattutto negli ultimi tre mesi, in cui sta facendo avanti e indietro tra Roma e Milano: nel capoluogo meneghino si trova il suo amato Nicola, ricoverato per gravi problemi ai polmoni e alla schiena.
Nonostante il supporto del suo team di lavoro, per Mara gestire il lato emotivo con l’attività in tv è tosta. C’è anche da dire che la conduttrice ne viene da mesi passati già duri: la scorsa estate si è sottosta a diversi interventi per via di un problema agli occhi, cosa che l’ha provata a livello fisico e mentale. Insomma, nonostante zia Mara ami il mondo della televisione, non se la sente più di continuare ad andare avanti così, tanto da essere pronta a mettere un po’ da parte il lavoro, per concentrarsi sulla sua sfera privata.
Non è riuscita a trattenere le lacrime Mara Venier, costretta a pronunciare quell'addio in diretta.…
Nota catena di supermercati sotto accusa, ritirato pesce contaminato: attenzione se hai comprato e mangiato…
Un'ultima ora del meteo preoccupante per quello che sta arrivare sull'Italia; ecco tutte le informazioni…
Maria De Filippi è stata molto importante per tanti artisti, c'è un uomo nella sua…
L’incredibile assalto al portavalori in provincia di Livorno e ripreso dal telefonino di un cittadino:…
Non tutti ne sono a conoscenza, ma in certi casi l'Agenzia delle Entrate può pignorare…