Mara Venier si è scagliata contro la Rai come mai prima: la storica conduttrice ha puntato il dito sull’emittente di stato e un grave errore che a suo avviso avrebbero fatto i suoi vertici nel prendere una decisione particolare.
Conduttrice di grande successo, Mara Venier è una figura iconica nel panorama della televisione italiana, amata per il suo talento immane, la sua simpatia e il suo fascino intramontabile.
Conduttrice eterna, Mara Venier è inarrestabile. Nonostante i 73 anni, la sua energia è inesauribile tanto che continua a condurre “Domenica In” varietà di punta di Rai, di cui è al timone da decenni.
Passata dal cinema alla conduzione, la Venier è una delle presentatrici più famose e longeve dello spettacolo: figura iconica del palinsesto italiano, di recente ha catalizzato l’attenzione per via di un duro sfogo con cui si è lasciata andare. Zia Mara ha sbottato proprio contro la Rai, che a suo avviso avrebbe preso una decisione totalmente sbagliata. Le parole della 73enne non sono passate inosservate, tanto da finire al centro del gossip: scopriamo di seguito il motivo dietro lo sfogo della Venier. Nel retroscena è coinvolto anche un conduttore storico, suo collega e amico da una vita.
Arriva un duro sfogo da parte di Mara Venier. La longeva conduttrice si è lasciata andare scagliandosi contro la Rai, come mai prima, prendendo una posizione netta e spiazzando il pubblico.
Sempre sorridente, questa volta la presentatrice ha perso le staffe, prendendosena con l’emittente di stato e una particolare scelta presa nei confronti di un suo collega. Stiamo parlando di Fabio Fazio, che dopo anni su Rai Tre con “Che Tempo Che Fa?” ha fatto i bagagli, dovendo approdare a Nove.
Per La Venier questa scelta è stata discutibile: a suo avviso la Rai ha perso il suo programma più bello ed è anche sicura come i telespettatori da casa la pensino proprio come lei. La confessione di Mara arriva durante la sua ospitata al Salone del libro nell’ambito di un colloquio proprio con Fazio e la Litizzetto.
Malgrado il duro colpo iniziale, in realtà questo trasferimento è stato positivo, tenendo conto che ha permesso a Luciana e Fabrizio di avere molta più libertà di prima. Felici e soddisfatti, essere su Nove ha dato una nuova leggerezza al format: durante il colloquio con Mara, Fazio ha svelato di essere grato dei 40 anni passati in Rai, per lui grande scuola che non dimenticherà mai e parte del suo dna. Tuttavia, ormai il conduttore ha voltato pagina e si sente a casa a Nove.
Le ultime vicende ad Amici 24 hanno sollevato moltissime polemiche contro il programma e Maria…
Il delitto di Garlasco si infittisce, emerge un nuovo misterioso indizio, il messaggio inviato da…
Belen Rodriguez si è dovuta sottoporre a un intervento: a parlarne è stata la showgirl…
"Nessuno mi ha creduto": arrestato due volte per errore, la terribile storia di un uomo…
Sai che se prelevi al bancomat oltre una certa cifra scatta in automatico la segnalazione?…
Nello Stato americano è accaduto qualcosa di assai inquietante e che ha turbato i residenti,…