Mare+Fuori%2C+arriva+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+sorridono+i+fan%2C+una+grande+sorpresa
procuratrentoit
/mare-fuori-arriva-la-novita-che-nessuno-si-aspettava-sorridono-i-fan-una-grande-sorpresa-2436/amp/
Notizie

Mare Fuori, arriva la novità che nessuno si aspettava: sorridono i fan, una grande sorpresa

Mare Fuori, arriva la novità che nessuno si aspettava, la notizia direttamente dalla Spagna: sorridono i fan, una grande sorpresa

Mare Fuori in questi anni è stato, senza ombra di dubbio, il fenomeno televisivo più acclamato di sempre. Nessuno avrebbe mai immaginato un successo così clamoroso, dal momento in cui è stata realizzata davvero con pochissime pretese. Gli attori del cast, in modo particolare quelli giovani, erano praticamente tutti alla loro prima esperienza. Eppure forse è stata proprio questa genuinità e spontaneità a portare la serie ad arrivare a così tanti consensi. Nel giro di pochi anni il set si è ritrovato invaso dai fan arrivati da tutta Italia pur di poterli incontrare, anche se solo per un minuto. E a distanza di qualche anno dalla prima stagione, questo successo non è cessato neanche per un secondo.

Mare Fuori, arriva la novità che nessuno si aspettava: sorridono i fan, una grande sorpresa – procura.trento.it

Ma come mai così tanto successo? La fiction parla di un gruppo di ragazzi che si ritrovano nel carcere minorile di Napoli, tutti lì a scontare una pena per dei reati che hanno fatto contro o per propria volontà. Ragazzi che purtroppo hanno intrapreso una strada sbagliata, che si sono persi, che anche se non lo ammettono, cercano un po’ tutti il modo per salvarsi. Alcuni ci sono riusciti, hanno cominciato a lavorare e hanno finito di scontare la loro pena. Altri invece non ci sono riusciti a salvarsi e alla fine sono morti tragicamente, spezzando i cuori dei fan che si erano affezionati. Ora però per i fan della serie sta arrivando una bella notizia che mai nessuno avrebbe immaginato, ma di che cosa si tratta?

Mare Fuori, arriva la versione spagnola: si chiamerà Mar Afuera

Dal momento in cui la serie ha raggiunto questo successo, come succede molto spesso in questo caso, è stato deciso di fare il remake all’estero, più precisamente in Spagna. Si chiamerà Mar Afuera che sarà molto presto disponibile sulla piattaforma Atresplayer, il servizio streaming di Atresmedia. La versione spagnola verrà prodotta da Picomedia per RaiFiction. La trama della fiction resta uguale alla versione italiana, anche se ci saranno diverse cose che cambieranno dal momento in cui verrà adattato ad una cultura spagnola e al suo pubblico, però per il resto rimarranno tutti i punti fermi che noi tutti conosciamo.

Mare Fuori, arriva la novità che nessuno si aspettava: sorridono i fan, una grande sorpresa – procura.trento.it

Nel cast ci sarà Gabriel Guevara, già molto famoso per la sua partecipazione in È colpa mia? che si calerà nel ruolo di Alvaro, ovvero il nostro Filippo. Poi, a interpretare Sarai, ovvero in questo caso ci riferiamo al personaggio di Naditza, ci sarà Laura Simòn, e invece Carlos, interpretato da Hugo Welzer, sarà la versione spagnola di Carmine. Insomma è tutto pronto per i fan spagnoli che non vedono l’ora di assistere a questa fiction, anche perché in tanti addirittura avevano deciso di seguire la serie italiana con i sottotitoli, anche per questo c’è davvero tanta attesa.

Recent Posts

Aspetta la moglie in auto sotto al sole, morto a 35 anni: con lui la figlia di 3 anni

Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…

1 mese ago

Entra in un negozio dell’usato e compra una giacca: poi scopre che è diventato ricco

Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…

1 mese ago

“L’ho notato solo io?”, Stefano in moto con Caroline: ai fan non sfugge nulla

"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…

1 mese ago

“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…

1 mese ago

“È senza parole!”, caso Corona-Bova-Ceretti-Morales: Rocio tramite gli avvocati, smentisce la versione di Raoul

Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…

1 mese ago

“Luca è come una droga”, da 30 anni amici: Bonolis-Laurenti, ricordare come andò il loro primo incontro?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…

1 mese ago