Mare Fuori, cambiamento epocale per la famosa fiction della televisione: arriva la novità che stavolta nessuno si aspettava
Sono oramai diversi anni che Mare Fuori va in onda e che è diventata una delle serie TV più amate dell’ultima generazione. Mai nessuno avrebbe pensato che le cose sarebbero andate in questo modo, dal momento in cui stiamo parlando di una serie realizzata praticamente con poco budget e con un cast di attori esordienti. Infatti i protagonisti, o meglio ragazzi, erano praticamente quasi tutta la loro prima esperienza.
La serie parla di questo gruppo di adolescenti che si ritrova a dover scontare una pena all’interno del carcere penitenziario minorile di Napoli, qui le loro vite si incrociano, nascono amicizie, amori, alleanze, antipatie è ancora tanto altro, tutte dinamiche che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Claudio per questo motivo gli ascolti sono stati davvero incredibili in questi anni e tutti sono curiosi di scoprire come andrà finire la storia.

Negli anni abbiamo visto cambiare davvero tantissime cose, alcuni sono andati via e altri invece sono rimasti, basta pensare ai due primi protagonisti Carmine e Filippo che oramai non fanno più parte della serie. Due addii che hanno pesato davvero tantissimo, in modo particolare quello di Carmine avvenuto per alcuni proprio sul più bello, dal momento in cui tutti siamo davvero affezionati all’idea di vederlo finire con Rosa Ricci. Una coppia che aveva appassionato davvero tantissime persone, sembravano praticamente due giovani Giulietta e Romeo, forse è proprio questa la ragione per cui puntata dopo puntata, i telespettatori sono aumentati sempre di più a dismisura. Ora che Carmine non c’è più, tutti sono molto curiosi di scoprire come andranno a finire le ultime stagioni e quale sarà il destino di Rosa Ricci.
Mare Fuori, cambia tutto dalla prossima stagione: cosa succederà
Per il momento la cosa sembra essere diventata praticamente certa, ovvero il fatto che nella prossima stagione ancora una volta cambierà la regia. Già era successo un po’ di tempo fa e su questo ci erano state davvero tante riserve, dal momento in cui tutti erano affezionati a quella che c’era prima e temevano che il cambiamento potesse essere troppo radicale, invece è stato approvato da tutti, proprio per questo motivo ora tutti sono molto curiosi di scoprire come sarà questa volta: per questa ragione, però, non ci rimane da fare altro che aspettare per scoprirlo.

Il testimone stavolta passa a Beniamino Catena, già regista di Doc Nelle tue Mani, Un passo dal cielo, Rosy Abate e Squadra Antimafia. Stiamo parlando di fiction che hanno raggiunto tantissimi traguardi e che sono piaciute tanto ai telespettatori, motivo per cui sicuramente da adesso in poi Mare Fuori è in buone mani. Per il resto non cambierà nulla, la serie andrà in onda in anteprima su RaiPlay e poi, successivamente, gli episodi verranno trasmessi anche su Rai Due.