Maria De Filippi beccata così, delle foto così mai avremmo immaginato di poterle vedere: tutti pensavano che fosse a lavoro
Maria De Filippi, dopo un anno di duro lavoro, adesso è ufficialmente in ferie. L’abbiamo vista sbizzarrirsi tra un programma all’altro, raggiungendo picchi di share importanti e regalando soddisfazioni alla Mediaset che da anni oramai la ospita e che oramai, senza ombra di dubbio, è diventata casa sua. Terminati però i quattro programmi in cui è occupata per praticamente nove mesi, Maria adesso si sta godendo un po’ di meritato riposo nell’attesa di ritornare a fine agosto con i provini di Amici e con Uomini e Donne, che comincia sempre poco prima della fine dell’estate. Dunque Maria adesso non deve fare altro che godersi un po’ di riposo prima di ritornare a lavorare nei prossimi mesi.

Bisogna dire che non sono stati anni semplici per Maria, che infatti proprio un po’ di tempo fa ha perso il suo amato marito Maurizio Costanzo che per tanto tempo è stato il suo fedele compagno. Un lutto davvero devastante per lei che ha sempre avuto lui vicino da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo e della televisione, però Maria ha imparato questo mestiere nel corso del tempo, Maurizio le ha dato gli strumenti di cui aveva bisogno e quindi ha continuato a lavorare e a fare quello che ha sempre amato. Per quanto riguarda il suo privato, invece, c’è da dire che sappiamo veramente poco, perché Maria è diventata sempre più brava a tenere tutto riservato, soprattutto perché a differenza dei suoi colleghi, lei non ha neanche i profili social ed è sempre lontana da tutte queste dinamiche.
Maria De Filippi è stata beccata così: le foto hanno fatto il giro del web
Intanto, 63 anni e non sentirli: Maria è stata vista in Calabria mentre si rilassava in solitudine su una delle spiagge del resort che ospita Temptation Island. Questo vuol dire che, anche quest’anno, ha deciso di seguire le riprese della sua trasmissione da vicino. Anche quando lavora dietro “le quinte”, non vuole di certo lasciarsi sfuggire qualcosa, in questo modo almeno è sicura che tutto può andare per il meglio. E, tra un po’ di lavoro e l’altro, ha deciso di fare un bagno nel magnifico mare della Calabria, godendosi qualche ora di meritato relax.

Oramai sono diversi anni che Maria si impone di rimanere in forma, infatti negli ultimi tempi ha cominciato a fare palestra, a giocare a tennis, a coltivare la sua passione per i cavalli e l’equitazione, in questo modo facendo tutti questi sport, ha cominciato a dimagrire sempre di più fino a che non è riuscita a fare il fisico che ora tutti possiamo vedere nella foto qui in alto. Dunque sì, 63 anni e non sentirli, Maria col passare degli anni sembra ringiovanire sempre di più!