Martina Colombari compie 50 anni, un traguardo importante per la famosa attrice. L’annuncio inaspettato: “Vi svelo cosa mi regalo”
Martina Colombari è sicuramente una delle attrici più amate della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero molto giovane e riuscì a vincere il concorso di Miss Italia, proprio per la sua bellezza. Mai avrebbe immaginato che questa esperienza l’avrebbe portata a diventare così tanto famosa e ad avere una carriera di successo. Fin da subito ha colpito tutti anche per il suo talento, infatti la ricordiamo tutti ad esempio quando ha interpretato il ruolo di Rachele nella famosa fiction I Cesaroni. Quella è stata solamente una delle tante opportunità in cui Martina ha avuto la possibilità di brillare e di farsi conoscere dal pubblico italiano. Oggi infatti non c’è una sola persona che non conosca il suo nome.

Una carriera incredibile di cui può andare in fiera, dal momento in cui è successo veramente tutto in poco tempo. Nonostante Martina abbia vissuto tanti momenti anche difficili, non ha mai perso quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta. Per questo e per tante altre ragioni, oggi è davvero molto felice di festeggiare il suo traguardo dei cinquant’anni. Un compleanno davvero molto importante perché in qualche modo segna un passaggio davvero importante ad una età che tante persone temono, ma che per certi versi potrebbe essere davvero la più bella.
Martina Colombari compie 50 anni: la dedica a se stessa emoziona tutti
In occasione di questo compleanno Martina ha ricevuto davvero tantissimi auguri da parte di colleghi e persone comuni che hanno avuto modo di conoscerla nel corso degli anni. E anche lei, per questo traguardo così importante, ha deciso di dedicarsi un pensiero:
“50. Un numero rotondo. E chissà perché celebrato più dei 49, o dei 51, di altre scadenze dispari. Quindi 50 appare più importante, più regale, una cifra che sa di traguardo. Cosa, chi ringrazi? La vita, anzitutto. Prima dei genitori, degli amici, degli amori, degli affetti” ha scritto sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato uno scatto di lei al mare, un primo piano sul suo viso mentre sorride e guarda l’orizzonte. “La vita è il dono che scarti ogni giorno mentre ti circondano la cronaca, la sofferenza. Le guerre che non pensavamo di rivivere, di rivedere nemmeno e solo in tv. La vita è la tua lotta lontana dalle miserie umane, ma il percorso su cui calpesti ogni sterco quotidiano e festeggi le piccole effimere vittorie“.

50 può sembrare un numero spaventoso per certi versi ma Martina non ha di certo paura, ha affrontato di peggio nel corso della sua vita. Infatti, nella lunga dedica che ha scritto su Instagram, ha aggiunto: “50 di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, di lotte quindi perché queste riassumono la nostra vita. La mia vita, che ringrazio. La fortuna di essere qui a dirlo, con enorme speranza. E fiducia” ha concluso, ringraziando poi tutti i fan e le persone in generale che le hanno fatto gli auguri di buon compleanno.