Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, torna a far parlare di sé: il 20enne è stato avvistato in un luogo molto particolare. Di seguito scopriamo il motivo e cosa l’ha portato in un posto così.
Nonostante abbia solo 20 anni, Achille Costacurta ha avuto una vita molto movimentata, passando dalla moda, alla tv, ai problemi con la legge e alle droghe. Figlio di Martina Colombari, attrice, modella ed ex Miss Italia, e Billy Costacurta, ex calciatore, ha dato del filo da torcere ai genitori, finendo più volte sulla bocca del gossip.

Nato nel 2005, Achille si è affermato ben presto sulla scena dello spettacolo, lavorando fin da giovanissimo come modello, posando per diverse pubblicità, e sbarcando in tv nel 2023, prendendo parte a Pechino Express in coppia con la madre, con cui si è posizionato al sesto posto.
Dopo una serie di problemi legati alle droghe, attualmente si è rimesso in sesto: di recente, il figlio di Martina ha sviluppato una nuova passione che l’ha portato in un posto inaspettato.
Martina Colombari e i problemi del figlio Achille: i dettagli
Achille Costacurta torna a far parlare di sé, dopo un periodo duro. Gli ultimi due anni sono stati molto tosti per il figlio della Colombari, ritrovatosi a fare i conti con diversi problemi.

Il classe 2005 è entrato in crisi dopo il suo debutto in tv. Nel 2023 durante la messa in onda di una puntata di “Pechino Express”, trasmessa in differita, Achille ha destato scandalo in quanto ha sferrato un pugno contro un vigile urbano, venendo denunciato, per poi chiedere pubblicamente scusa sui social. Successivamente, Costacurta ha affrontato diversi problemi, destando molta preoccupazione nel pubblico.
Nel 2024 è tornato al centro del gossip per aver pubblicato una serie di post taggando la madre dai contenuti scioccanti e successivamente finire nel tunnel della droga, provando ogni sostanza, eccetto l’eroina. Su Tik Tok il 20enne ha di recente raccontato come abbia smesso totalmente di drogarsi e desideri ora buttarsi in nuovi progetti.
Achille Costacurta: la nuova passione lo porta in un posto inaspettato
In passato, Achille ha anche trascorso un periodo in un centro penale, ma questa esperienza come altri momenti difficili della sua vita sono ormai solo un ricordo. Attualmente si è ripreso e sogna un ritorno in tv, ma intanto si è avvicinato a una nuova passione.

In questi giorni Costacurta è stato avvistato al poligono, intento a esercitarsi. Il figlio della Colombari ha sviluppato questa nuova passione: sui social un video cui spara al poligono è diventato virale, lasciando i fan spiazzati. Chissà cosa penseranno i suoi genitori di questa nuova attività particolare.